Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
TCP Rider Senior
ha già risposto ragazzi....ma grzie del tentativo!![]()
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
mah non ho letto tutto ma trieste dare della greca può voler dire dar della prostituta.........perchè in passato dopo la guera le prositute qui erano tutte greche...ma credo non ci entri una ceppa............mi auguro..........ah sta cosa me l'ha comunicata un triestino doc quale io non sono quindi scarico qualsiasi responsabilità.................
cmq crdo che mole volte sia più facile dire alla persona che si pensa ci abbia fatto un torto o ferito come la si pensa cercando magari spiegazioni ( delle volte son leggerezze e chi scrive non pensa di far male dicendo quelle cose) , magari in prvato senza fare questi post che visti da fuori sono privi di senso
anche da dentro non è che appaiano molto diversi..![]()
TCP Rider Senior
senza essere cattivo ma un amico è appena scomparso e 24 pagine su questa discussione mia pare una cazzata............e credo per queste cose esistano gli MP per charire quello che è e rmane solo una leggerezza di una persona che si è scusata.
avessi usato il bruttissimo appellativo usato da moltissimi triestini "sciavo" potrei capire.......ma questa cosa era imposibile da sapere per molti
Ultima modifica di MrTiger; 21/01/2009 alle 21:23
va bene starsene in disparte...ma è quello che penso..
aria fritta... (per quel che mi riguarda)
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior