Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 anche Colin lui rimase in piedi piegando e appoggiando sul gomito..... Anche De Angelis č rimasto in piedi, nonosante sembri giā.........per terra
Originariamente Scritto da Richymbler Una piega del genere? : http://img503.imageshack.us/img503/4558/img6397iu8.jpg sei tu????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog sei tu???? Seeeeh. Al limite se ripesco una immagine di secoli fa mi vedi mentre saltello in motocross. ti ringrazio della fiducia cmq
Originariamente Scritto da crisgas ma in che anno? io ricordo l'anno scorso colin edwards che fece una cosa simile si eccolo: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da the dog sei tu???? ma chi? ecco Edwards YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Richymbler Seeeeh. Al limite se ripesco una immagine di secoli fa mi vedi mentre saltello in motocross. ti ringrazio della fiducia cmq non si sā mai....
Era Colin: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Lo stesso giorno era successo se non erro un fatto analogo in 250, ma non ricordo a chi. Ops, arrivato tardi...
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Rickystyle edwards!!! confermo e aggiungo che l'ultimo č stato corser............. cmq credo che nessuno batta falappa che ha finito la gara con un seminaubrio rotto..........
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger confermo e aggiungo che l'ultimo č stato corser............. cmq credo che nessuno batta falappa che ha finito la gara con un seminaubrio rotto.......... Grande Falappa... L'ho incontrato al bike expo' a verona e ci siamo abbrracciati come due vecchi amici... Ed era la prima volta che lo vedevo in vita mia....
Originariamente Scritto da votalele Grande Falappa... L'ho incontrato al bike expo' a verona e ci siamo abbrracciati come due vecchi amici... Ed era la prima volta che lo vedevo in vita mia.... č sempre stato un grande..ed č sempre disponibile con tutti!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum