Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet Ah bravo!! pensa ke io non avevo capito niente!! cmq ke significa TRENZI???? trenzi= trenki = traqui = trenqui = tranquilla qualcosa de genere
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T trenzi= trenki = traqui = trenqui = tranquilla qualcosa de genere ah c'è proprio una declinazione!!!!?? bene adesso so qualcosa in più
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet ah c'è proprio una declinazione!!!!?? bene adesso so qualcosa in più azz.. come sei precisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era per darti un pò di esempi......... vabbè dai mi sa che me ne vò a letto.... è tardi e poi domani sennò come faccio ad alzarmi? buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da MR-T azz.. come sei precisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era per darti un pò di esempi......... vabbè dai mi sa che me ne vò a letto.... è tardi e poi domani sennò come faccio ad alzarmi? buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeee si tanto vado anke io ke domani a lavoro sennò crollo sulla tastiera. notte!!1 un bacino a tutto il forum!!
Originariamente Scritto da elystreet si tanto vado anke io ke domani a lavoro sennò crollo sulla tastiera. notte!!1 un bacino a tutto il forum!! grazie per il bacino. ma io domani non lavoro
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Regole del Forum