sono scarso, non riesco nemmeno ad accendere i fornelli
sono mediocre, riesco a fare il caffè e pasta scotta con il tonno
un cuoco discreto, se mi applico e seguo le ricette faccio ottimi piatti,soprattutto a base di pesce
sono un luminare , i miei piatti sono richiesti da amici e conoscenti, potrei aprire un ristorante
Sono piu' bravo ad onorare la tavola che ai fornelliPero' per inventare accozzaglie non ho eguali
![]()
a cucinare... scarso.... ma a magnar..![]()
WE ARE GENOA!
sono sufficentemente autonomo, anche perche mi piace e credo che l'uomo tra i fornelli sia molto sexy
![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 26/01/2009 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Sono molto bravo, direi un cuoco di casa, passione dovuta anche alla passione del ber bene e mangiar emeglio
Cmq non è sufficiente saper cucinare bisogna saper scegliere i prodotti giusti, riconoscere un prodotto fresco da uno meno, si devono usare tutti i sensi in cucina.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Ultima modifica di Lady veRSys; 26/01/2009 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
beh io me la cavo parecchio, mi piace proprio cucinare e ho anche lavorato come cuoco.
Soltanto sui dolci e la pastcceria in generale sono scarsino (non amo molto il dolce)
Ora faccio tutt'altro ma cucino sempre io in casa e spesso alle cene con amici.
Ultimamente mi sto dando alla selvaggina![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -