Gli MC sono motoclub, dove amici con solitamente la stessa moto fondano un gruppo che diventa una vera e propria famiglia, con regole rigide, ma il discorso e' un po' lunghetto...
Gli MC sono motoclub, dove amici con solitamente la stessa moto fondano un gruppo che diventa una vera e propria famiglia, con regole rigide, ma il discorso e' un po' lunghetto...



esatto....
cmq l'importante e' RESPECT...tutti ne parlano ma dimostrano il contrario...in ogni caso RESPECT...
Feraz...hai dato un'occhiata sulla mia belvetta? se hai domande o dubbi ponimi pure..prima ditutto una cosa vantaggiosa..il tagliando si fa ogni 16.000km ..![]()
Si, la tua belva l'ho vista e non e' niente male, anche se ti diro' (adesso mi vorrai uccidere) che la preferirei in versione originale, non per altro, ma perche' ho fatto anni ad elaborare il mio custom e non vorrei entrare piu' nel giro delle modifiche, sono troooooppo costose! Comunque non escludo nulla, ma ho paura che tu mi chieda una cifra ENORME!




Scusami Ciccio, credo tu debba pensarci bene, ho avuto modo di parlare con un signore al mare che aveva una HD come quella che parlavate voi, Il quale parlava (ed anche in questo forum c'era chi veniva da un Hd del genere la Glide mi pare) di un mezzo scomodissimo, poco guidabile, e soprattutto deprimente come prestazioni! Non so quanto sia vero, però dietro il fascino di queste moto temo ci sia molto poco!

Io di H-D ne ho avute tre: Dyna Wide Glide 1340, Dyna Super Glide Sport 1450 con Screamin'Eagle stage III 1550cc ed infine Street Rod 1130.
Quest'ultima l'ho barattata prorpio con la Rocket: sono ogni giorno, dopo 37.000 km, più contento d'averlo fatto. Le doti che più ti colpiscono lo sai quali sono? Proprio quelle che non t'aspetti: il motore è docilissimo e pastoso...fino a quando non spalanchi! La ciclistica è da passeggiata...fino a quando non decidi di forzare e fai i curvoni dell'autostrada a 220 kmh senza problemi! Il marchio non va ancora (per fortuna) così di moda come l'H-D...fino a quando sulla scritta Triumph non ci posa l'occhio uno che di moto e relativa storia se n'intende!
In conclusione non posso che citare le parole di un amico detto il Principe, possessore di una H-D Night Train: la differenza tra la ciclistica ed i freni della mia H-D e la Rocket di Paolone? Come il giorno e la...Night!
Ricorda: Il cuore ha SEMPRE ragione.
Hasta la vista, baby.
.è meglio.......
allora..........io sono pazzo della mia moto...........in germania è stata una goduria.......allora.....o mi tengo lamoto.e quando vado ad un raduno.noleggio una H-D.......oppure la compro.........ditemi voi cosa fare.............nn ho altra scelta.........porca putt...........
Ultima modifica di cicciobello; 26/01/2009 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica



..sono due cose differenti,i gusti sono gusti...amo la mia Rocket,ma devo dire che sentire due bei pistonazzi che pompano come la doppia cassa di Phil Animal Taylor,(batterista mitico dei Motorhead) è qualcosa di ugualmente gasante,come andare via alle supersportive ai semafori o viaggiare a medie nettamente superiori a qualsiasi custom in circolazione...ad ognuno la sua!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket



-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket