Grazie!
Li ho presi in titanio con fondello in carbonio![]()
Nano cattivo...quanto hai aspettato? Mi hanno scritto dicendomi che sono in pronta consegna, in una settimana dovrebbero arrivare

Grazie!
Li ho presi in titanio con fondello in carbonio![]()
Nano cattivo...quanto hai aspettato? Mi hanno scritto dicendomi che sono in pronta consegna, in una settimana dovrebbero arrivare
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Ehhhhh ssssssìììììì caro Diego!
La settimana prossima porto la bambina dal tizio di cui ti parlavo e gli faccio fare la modifica alle gambine davanti...il mono l'ho montato venerdì scorso, ma ancora non ci sono uscito con la Street quindi non so come vada...
Poi manubrio (sempre che Gas risponda ai miei MP...) e pompa radiale...
Ho preso il via...
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
dai raga ma che foto postate? io c'ho il 20 pollici le devo vedere con la lente d'ingrandimento.. su su forza foto a piu alta risoluzione!

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)

Ultima modifica di Trinità; 28/01/2009 alle 23:27 Motivo: UnionePost automatica
La Street secondo me
Proprio in pronta consegna non sono, ora , non so se sei più fortunato, io li ho ordinati il 7 Gennaio, mi sono arrivati il 26 Gennaio!
Per le foto, come le devo caricare? sul computer si vedono grosse e bene, ma le ha caricate molto piccole, sbaglio qualcosa? Comunque appena posso ne metto una da dietro!
Ultima modifica di nano cattivo; 29/01/2009 alle 07:55

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html