....non la comprareeeeee....questo e' uno dei tanti difetti!!!!!
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

un conc che tiene na moto cosi è da scartare almeno x mè..io sono andato da 2 conc a provarla BO e MO no problem io sono contentissimo della tigre![]()
Se è un concessionario che campa solo con Triunz ha sbagliato mestiere, altrimenti (forse) vuole indirizzare la clientela verso le altre marche che tiene in negozio...
Comunque io l'ho vista e me ne sono innamorato, poi l'ho provata e nel giro di uin mese l'ho comprata
Quando riuscirai a provarla........ capirai
P.S. Portati dietro il libretto degli assegni....
Ciaooooo
una rondine nn fà primavera, quindi ritenta che sarai fortunato, ma tutto ciò dice molto sull'assistenza triumph!!! Si tagliano le palle da soli...fenomeni!

La mia Tigre , 10000 km non ha problemi eccezzion fatta per un trafilaggio di olio dal sensore del cambio difettoso che una volta sostituito( 2 volte) sembra essere andato a posto
...cmq per le sensazioni che mi da sarei disposto anche ad avere qualche problema in piu'
.
Sono STRASODDISFATTO e come ha detto qualcun altro, una rondine non fa primavera...
p.s. Io sono di Milano (provincia) e la moto l'ho presa da magnoni a Gallarate e mi trovo molto bene.