io amici vi AMOOOOOOOOOOOO.......dopo aver formattato il pc nn riuscivo a ritrasferire la musica dall'ipod ad itunes......lo sto facendo ora con podlift....avete una birra pagata..see you soon....
io amici vi AMOOOOOOOOOOOO.......dopo aver formattato il pc nn riuscivo a ritrasferire la musica dall'ipod ad itunes......lo sto facendo ora con podlift....avete una birra pagata..see you soon....
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI
Beato te. Per la musica e' piu' facile, con le foto non te lo fa fare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma come no? È per pc!
Downloads - PodLift 1.0.1.3 Freeware Software
L'ho scaricato ma non e' per le foto, e' per la musicaaaa!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
compra il creative.................
Le foto per trasferirle da iPod a Pc devi, oltre ad abilitare la visualizzazione dell'iPod come memoria esterna tramite l'opzione su iTunes, inserirle non con la sincronizzazione dentro iTunes ma tramite risorse del computer dove vedrai il tuo iPod come se fosse una normale chiavetta usb
Se non la vedi allora c'è qualche problema a livello del pc perchè questo, salvo programmi vari che ti hanno consigliato, è l'unico modo
Ovvio che le foto così salvate non le vedrai dentro l'iPod ma potrai solo trasferirle da pc a pc come se fosse appunto un hard disk esterno
Prova questo:
http://www.softplatz.com/Soft/Audio-...Extractor.html
P.S. google è tuo amico!![]()
Ultima modifica di Filomao; 29/01/2009 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica