Dai, non c'è bisogno di prendersela… Ammetterai che purtroppo molti di noi vanno facendo gli imbecilli per strada. Questo indispettisce le forze dell'ordine, col risultato che ci va di mezzo anche chi non c'entra nulla.
Poi ovviamente c'è chi sbaglia anche dalla parte delle forze dell'ordine. Succede. Ti fa incazzare, ma è umano.
![]()
non me la sono presa forse ho omesso queste faccine
comunque capisco che le regole ci sono e vanno rispettate ma ricordiamoci che siamo sempre dei motociclisti e non dei chirichetti con tutto il rispetto per i chirichetti...in moto è rischioso ma andiamo,in moto si spendono i soldi e li spendiamo, in moto si fa arrabbiare la moglie e ci andiamo ecc ecc![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#




Certo, volevo far risaltare l'apparente irrazionalità di un certo modo di giudicare gli eventi, e per farlo ho utilizzato dei paradossi, estremizzando le circostanze.
Se rileggi il tuo intervento sei arrivato ad affermare che le forze dell'ordine si dovrebbero occupare di coloro che non portano il casco non per la loro sicurezza, ma per evitare che tu o altri, investendoli distrattamente e cagionandone la morte, possiate essere accusati di omicidio colposo.
Scusa, ma......

Le regole si sanno, se si è in regola possono fermarti 3000 volte, ma non ti multeranno mai!!! Per quanto mi riguarda mi fermano spesso, e sinceramente la cosa non mi secca, perchè non ho nulla di cui preoccuparmi. Le regole sono regole![]()