Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro di nautica mi prendete in gio e mi tocca andare a veder in che post sono finita......
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi prendete in gio e mi tocca andare a veder in che post sono finita...... no ma quando mai scusa ma tu entri nei posti e non sai dove ti stai addentrando?????? facendo cosi mi addentrai in un losco locale a roma pieno di omosessuali,la musica però era una figata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da yatta quando vedo sta tipa...ho voglia di latte... vieni figliolo, vieni da me e ti do il latte,
Originariamente Scritto da Medoro no ma quando mai scusa ma tu entri nei posti e non sai dove ti stai addentrando?????? facendo cosi mi addentrai in un losco locale a roma pieno di omosessuali,la musica però era una figata ho letto solo ora... non sapevo chi fosse cristina e sono andata direttamente all'ultima pagina.....come è andata con gli omosessuali????
Originariamente Scritto da Medoro Originariamente Scritto da giulianaspeed di che si parla qui'? di natica no no si parla di tette
Originariamente Scritto da Bebo.4 no no si parla di tette diglielo bebo!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera basta ragazzi. vi prego!!!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog lo so...fear non è quello di una volta!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diglielo bebo!!!!! Herbie io ci provo, faccio quel che posso, intanto riportiamo la discussione OT
Originariamente Scritto da Bebo.4 no no si parla di tette quelli sono gommoni non tette Originariamente Scritto da giulianaspeed ho letto solo ora... non sapevo chi fosse cristina e sono andata direttamente all'ultima pagina.....come è andata con gli omosessuali???? bene bene ho un ottimo rapporto con loro
Regole del Forum