Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro no ma quando mai scusa ma tu entri nei posti e non sai dove ti stai addentrando?????? facendo cosi mi addentrai in un losco locale a roma pieno di omosessuali,la musica però era una figata ho letto solo ora... non sapevo chi fosse cristina e sono andata direttamente all'ultima pagina.....come è andata con gli omosessuali????
Originariamente Scritto da Bebo.4 no no si parla di tette quelli sono gommoni non tette Originariamente Scritto da giulianaspeed ho letto solo ora... non sapevo chi fosse cristina e sono andata direttamente all'ultima pagina.....come è andata con gli omosessuali???? bene bene ho un ottimo rapporto con loro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum