senza fondo ..tra l'altro.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Infatti ho parlato del 90% dei liberi professionisti.
Tu rientri nel 10 e se non lo fai...è perchè evidentemente non lo puoi fare..a parte il buon senso. Mia supposizione..poi..
Ah si.....ma avevo generalizzato. Cmq è verissimo che molte attività ahimè chiudono causa tasse.
5000 euro al mese??? Mi sa che tuo suocero e i suoi amici non ti hanno raccontato tutta la verità... è vero, a me lo stipendio non è cambiato, mi rendo benissimo conto delle difficoltà oggettive di chi si trova in difficoltà.... ma non posso più fare straordinari, (necessari per molti motivi) se vado in malattia mi tolgono tutte le indennità, non ho più alcuni rimborsi che prima contribuivano a farti andare avanti.... se vado a fare un corso mi tolgono le inennità (che per noi sono UN TERZO ello stipendio) perchè mancano i fondi, perchè non ce n'è più per nessuno.
Io mi ritengo nonostante questo un privilegiato, ma l'argomento esula dal nocciolo della nostra discussione, ovvero il tuo attacco a testa bassa verso due frasi dette per sdrammatizzare, come si usa fare su un forum di amici.
Attacco che cela un risentimento verso una categoria covato nel tempo.
Il discorso sull' evasione fiscale era altrettanto sarcastico....
Ormai su questo forum c'è posto solo per il rigore e la serietà??
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
esprimo il mio pensiero e non pretendo che gli altri siano d'accordo
avete parlato di tasse evasione ecc...io penso questo, che
i soldi degli evasori non sono dei contribuenti, sono di chi evade. è chi chiede il pizzo (tasse) che deve giustificarsi moralmente
ps per gli statali c'è un grande differenza , cambia il datore di lavoro cioè quello al quale lo stato richiede il 50-60% tra irpef e irpeg, non mi venite a dire che per gli statali il datore di lavoro è lo stato , perchè è solo un intermediario.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...