Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 132

Discussione: Guidonia

TCP Rider L'avatar di frattazio
    Moto
    speed 955 '01
    [QUOTE=SpongeBob;1708362]Quello che più dispiace è constatare come, visto il garantismo della legge, per punire in qualche modo degli animali simili sia necessario ricorrere ai pestaggi clandestini...
    In uno stato serio la pena inflitta dalla Legge dovrebbe esser tale da far pentire amaramente il colpevole, visto che in situazioni come questa la funzione rieducativa della pena mi pare semplicemente un'utopia...

Capisco benissimo la tua situazione,e su questo sono d'accordo con te, però non mi è piaciuto il tono quando hai parlato di isolani, ok?[/QUO

guarda che isolano non l'ho detto per offendere nessuno anche perchè non mi sembra proprio un'offesa...magari ha offeso chi mi ha dato della merda! se in qualche modo ti sei sentito offeso allora scusa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    La cosa che mi fa tanto rodere...ma proprio tanto è che questi personaggi italiani fanno i santoni. Secondo loro non è giusto trattare in mal modo quei "poveri rumeni" ma vorrei propio vedere come si comporterebbero se una loro sorella o la loro fidanzata fosse stuprata da questi balordi maledetti. Vorrei proprio vedere con che cacchio di parole se ne uscirebbero verso questi esseri ignobili e inutili per la società.
    Finti!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    sarò additato come stronxo ma hanno fatto bene a pestarli.

Se stuprassero la mia ragazza o mia sorella o mia madre andrei a cercarli in giro con una mazza x lasciarli moribondi a terra, non me ne frega una cippa di essere garantista e non credo assolutamente che il nostro regime carcerario miri a recuperare il soggetto.

Prima lo pesto...poi vedremo se e come recuperarlo.
    Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 01/02/2009 alle 00:36

5. 01/02/2009, 00:28

Quoto alla grande.
    Siamo circondati da italiani bigotti. Tutto qua.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da frattazio Visualizza Messaggio
    se essere italiano vuol dire essere una merda allora dico che lo sono alla stragrande e puzzo anche parecchio...chi è nostalgico di che guevara e si riempie la bocca con la parola stato ma proviene da una terra in cui la presenza dello stato è sempre stata rifiutata allora che se ne vada a cuba oppure in romania per vedere se lì avrà meno preoccupazioni se uno stupratore viene pestato dopo un arresto...povera italia!
    mi dispiace x te ma non sai nemmeno di quello che parli

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa tanto rodere...ma proprio tanto è che questi personaggi italiani fanno i santoni. Secondo loro non è giusto trattare in mal modo quei "poveri rumeni" ma vorrei propio vedere come si comporterebbero se una loro sorella o la loro fidanzata fosse stuprata da questi balordi maledetti. Vorrei proprio vedere con che cacchio di parole se ne uscirebbero verso questi esseri ignobili e inutili per la società.
    Finti!
    Quoto alla grande.
    Siamo circondati da italiani bigotti. Tutto qua.
    mi dispiace ne santone ne bigotto hai proprio sbagliato al max uno che vuole che sia lo stato ad occuparsi della giustizia,non qualche polizioto che si innalza a tale ruolo

Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Quello che più dispiace è constatare come, visto il garantismo della legge, per punire in qualche modo degli animali simili sia necessario ricorrere ai pestaggi clandestini...
    In uno stato serio la pena inflitta dalla Legge dovrebbe esser tale da far pentire amaramente il colpevole, visto che in situazioni come questa la funzione rieducativa della pena mi pare semplicemente un'utopia...

Capisco benissimo la tua situazione,e su questo sono d'accordo con te, però non mi è piaciuto il tono quando hai parlato di isolani, ok?
    non mi pare ci volesso molto a capirlo il discorso era abbastanza chiaro,ma forse ci sei arrivato perchè sei ISOLANO
    Ultima modifica di Medoro; 01/02/2009 alle 03:05 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Non vedo il motivo di ofendersi, in primis ognuno è libero di esternare le proprie idee.

SpongeBob
    nonsò quanto tu sia grande, ma evidentemente non riesci a capire la gravità del fatto in se.
    Ognuno, dico ognuno DEVE essere libero di poter camminare per strada senza il timore di essere aggredito e se un branco di lupi assetato di sesso non permette alle donne la libera circolazione ebbene qualcuno deve occuparsi di loro.
    Visto che all'esterno di un qualsiasi carcere coò non è possibile perchè protetti dalle forze dell'ordine, benvenuti reclusi fate ciò che avremmo voluto fare noi.

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia.
    Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
    Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
    qui potete leggere l'articolo
    Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
    .....uno stato civile, mi fa ridere.......devono pagare la giusta pena!!!!!!!!!,ma quando mai succede qui!!!!!!!!...qui si pagano solo le tasse e si prendono un sacco di inculate!!!!!!!!......questa parlamentare parla così perchè non ha mai provato sulla propia pelle!!!!!!!....e se stupravano lei?????

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    dispiace ne santone ne bigotto hai proprio sbagliato al max uno che vuole che sia lo stato ad occuparsi della giustizia,non qualche polizioto che si innalza a tale ruolo

Io ho generalizzato...non era rivolto a te ma cmq sono convinto che in Italia sia pieno di bigotti e santoni. Ed è la politica di questi santoni che ci stà veramente mettendo con le spalle al muro davanti a questi balordi.
    Per dirtela breve...dato che si parla di giustizia...quei due rumeni sono stati messi ai domiciliari da una grandissima testa di caxxo di magistrato. Bene.....questi due balordi sono scappati. Adesso saranno chissà dove a far altri danni.
    Questa è giustizia per te???

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    sarò additato come stronxo ma hanno fatto bene a pestarli.

Se stuprassero la mia ragazza o mia sorella o mia madre andrei a cercarli in giro con una mazza x lasciarli moribondi a terra, non me ne frega una cippa di essere garantista e non credo assolutamente che il nostro regime carcerario miri a recuperare il soggetto.

Prima lo pesto...poi vedremo se e come recuperarlo.
    Avvocheto ti quoto.....

ed un saluto da yatta (m.i.m) ex GSR600
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Io ho generalizzato...non era rivolto a te ma cmq sono convinto che in Italia sia pieno di bigotti e santoni. Ed è la politica di questi santoni che ci stà veramente mettendo con le spalle al muro davanti a questi balordi.
    Per dirtela breve...dato che si parla di giustizia...quei due rumeni sono stati messi ai domiciliari da una grandissima testa di caxxo di magistrato. Bene.....questi due balordi sono scappati. Adesso saranno chissà dove a far altri danni.
    Questa è giustizia per te???
    Mi pare che quà non si voglia capire, ognuno dice la sua ma alla fin fine siamo tutti un pò d'accordo.
    Legge?
    Giusto non giusto?
    Rumeni?
    son parole, niente altro che semplici parole, nel maggior caso siamo tutti d'accordo cosa avremmo fatto a quei "signori" qualunque sia la loro etnia, qualsiasi sia la loro legge
    questo fosse giusto o meno

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima