Che bello avere un posto dove ognuno può parlare con chi meglio crede, per poi interagire con altri, ritornare su di un tema tralasciato per poi lasciarlo nuovamente per un altro ... fino a pag. 50 ... questo siamo e non mi sembra che si chieda poi tanto...
Le verre est un liquide lent
la questione è non è semplice perchè andrebbero fatte un sacco di considerazioni caso per caso
io personalmente provo un po' di fastidio (ma nemmeno tanto) solo quando si va off topic su argomenti molto seri, su discussioni nate con il solo intento di cazzeggiare, e uso il termine non in senso dispregiativo, ma nel senso piu' alto di fare due chiacchiere tra amici o sconosciuti che potrebberlo divemtarlo amici, che cos'è off-topic o spam ? Boh
allora il problema di fondo diventa un altro : quale indirizzo si vuole dare al forum tutto ? E' solo un problema di efficienza dei server o altro ?
questav èuna bella domanda che mi sono posto anch'io
Ultima modifica di Luigi; 01/02/2009 alle 22:30 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
È altro! Non so che altro ma é altro!
Comunque mi sembra che non si metta in discussione l'indirizzo del forum ma solo di un posticino nell'immensità di questo. Non andiamo in giro per post tecnici a rompere ma ce ne stiamo a casina. Quando interveniamo in un post serio si rispetta il topic e, come si fa tra amici, si cerca di trovare un posticino dove parlare di tutto e di più, passando da un argomento all'altro, facendo qualche battuta e spiritosaggine, piaccia o non piaccia, a volte ben messa a volte mal messa, e così via. Non mi sembra che interferiamo con il forum visto nel suo aspetto completo...c'é del pretestuoso, a volte!
Le verre est un liquide lent
Non è una clausola, è una possibilità... se la gente vuole si "dichiara" amica di qualcuno... è un modo come un altro di affermare una certa identità, una appartenenza a un gruppo, credo.
Ma non aver persone nella lista non significa non aver amici, e neppure il voler essere solitario...
Ma sono anche io un over... quindi...![]()
Ultima modifica di Notturno; 01/02/2009 alle 22:39 Motivo: UnionePost automatica
scusa ma prima hai risposto diversamente..........
o almeno io lo sento così .....ma non mi importa
come persona appartenente al forum ho molti amici dichiarati e il 98 % non so chi sia ma ho relazionato e scritto ,,,,,,,li considero amici del forum ,,,,,,,,
qualcuno che relaziono qua meglio che di altre parti.............
forse ho risposto meglio io
io......in mezzo al mondo