ho saputo a breve da amici, che nel giorno stabilito vi è un'altro raduno fmi proprio in queste zone!!!! nello stesso giorno +o- farebbere il nostro giro!!! quindi non so il programma potrebbe avere qualche modifica.......
suggerimenti????

ho saputo a breve da amici, che nel giorno stabilito vi è un'altro raduno fmi proprio in queste zone!!!! nello stesso giorno +o- farebbere il nostro giro!!! quindi non so il programma potrebbe avere qualche modifica.......
suggerimenti????
personalmente ritengo l'organizzazione di Triumpino impeccabile e (scusate l'ignoranza) non sapendo proprio cosa sia l'fmi, a meno di evidenti incompatibilità con questo, il fatto che altri motociclisti siano nello stesso posto gli stessi giorni a me pare solo una fortunata coincidenza (per loro! che vedranno una 20ina di moto vere). Io confermo la mia partecipazione, come in precedenza, a prescindere da luogo, data e coincidenze con altri eventi. E grazie a tutti per la compagnia, i loghi, i manifesti, e tutto il resto.

giusto!!
Il programma è quello, il giorno pure....
ora mi sto mettendo d'accordo con l'organizzatore di questo raduno, essendo anche un grande amico, per unirsi a loro per il pranzo....
a presto news
www.sprintday.mrw.it

fare il pranzo tutti insieme, bello, ma non ci si poteva gemellare con un raduno di massaggiatrici in topless?
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

ISCRIVETEVI SUL LINK
www.sprintday.mrw.it
per ora saremo 10
Ultima modifica di triumphino; 29/01/2009 alle 20:20

è qualche post più indietro..... oppure vai sulla mia pagina....
lampssss
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!