Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: ma come vi sembra ?

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    senza dubbio,ma non credi che questa se ha deciso di fare cosi ha delle basi sotto???? cioè,magari è proprio la legge che stabilisce cosi,lei che c'entra

è lo stesso discorso che si fa x gli stupratori ai domiciliari,a uno che lo sente gli cadono le palle è giustamente si incazza va e si vorrebbe fare giustizia da solo,ma purtroppo ho letto che è la legge che lo prevede,cioè i domiciliari sono concessi prima della sentenza se non c'è pericolo di fuga,di reiterazione del reato e di inquinamento delle prove,anche altro mi pare,quindi un giudice che decide,non lo fa cosi in base a come si è svegliato il giorno,ma applica le regole,poi che queste siano giuste o sbagliate è un'altro discorso,ma la colpa se ci sale il nervoso x certe assurdità non è loro è del codice penale o cmq della legislazione
    quindi non ha senso che tu ti incazzi con il pm, ti devi incazzare con chi ha voluto quella legge con chi non l'ha cambiata non con chi la applica

la legge impone di dire: "miserevoli 1000 euro"?????
    Cioè per la serie, 1000 euro... e andiamooo fatevi rapinare, cosa volete che siano questi "miseri" 1000 euro!!! Poverini, devono mangiare pure loro...

condannato per omicidio volontario... ossia messo susslo stesso piano di Olindo Romano... Voglio solo ricordarvi questo...
    No Comment...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    me la ricordo questa storia ne avevamo anche parlato anche qui,se non ricordo male il prob principale è il fatto che l'uomo ha ucciso dopo aver subito la rapina e quindi non più in pericolo di vita,questo escludeva la legittima difesa e tramutava il reato in omicidio volontario.Bisogna vedere cosa dice la legge,aspettiamo qualche avv che ci sappia illuminare
    Beh… mi sembra abbastanza scontato che se c'è stata condanna il processo ha stabilito che non s'è trattato di legittima difesa.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    la legge impone di dire: "miserevoli 1000 euro"?????
    Cioè per la serie, 1000 euro... e andiamooo fatevi rapinare, cosa volete che siano questi "miseri" 1000 euro!!! Poverini, devono mangiare pure loro...

condannato per omicidio volontario... ossia messo susslo stesso piano di Olindo Romano... Voglio solo ricordarvi questo...
    No Comment...
    Scusa un attimo ma al posto di indignarti,accusare chi fa il suo lavoro magari anche seriamente applicando alla lettera quello che impone il regolamento,perchè non mandi una mail ad alfano o a silvio in persona e gli chiedi di cambiare la legge???loro sono vicini ai sentimenti della gente vedrai che ti ascolteranno

Io ti ho solo detto come funziona,non che è giusto

Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Beh… mi sembra abbastanza scontato che se c'è stata condanna il processo ha stabilito che non s'è trattato di legittima difesa.
    si si,ma se li avesse uccisi tutti e 2 dentro il locale durante la rapina era legittima difesa ecco perchè tutti sono indignati sconcertati ecc ecc perchè l'interpretazione della legge è una cazzata
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    certe volte credo che qui in Italia i politici si fanno eleggere solo per soldi... no? hehe
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Per come sono io, avrei fatto uguale e poi bisogna trovarsi in quei momenti
    brutti dove ti menano, ti rubano i soldi che tu fai fatica a guadagnare e magari hai anche delle scadenze.
    Certo uccidere una persona ci vuole coraggio, ma in quei momenti la rabbia è tanta.

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    certe volte credo che qui in Italia i politici si fanno eleggere solo per soldi... no? hehe
    Paolo ti sei dato una bella radanata dal primo avatar eh?
    Dimagrito, tagliato i capelli e hai pure cambiato il ferro?
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    si si,ma se li avesse uccisi tutti e 2 dentro il locale durante la rapina era legittima difesa ecco perchè tutti sono indignati sconcertati ecc ecc perchè l'interpretazione della legge è una cazzata
    D'accordo. Io non lo so come sono andate le cose, quindi non posso esprimermi. E per sapere come sono realmente andate le cose si dovrebbero conoscere tutti gli atti del processo.

D'altra parte, se li ha uccisi quando erano già usciti dal locale e stavano andando via, non si tratta di legittima difesa. La situazione è del tutto identica ad averli incontrati un mese dopo per strada ed averli uccisi in quell'occasione. Cioè al farsi "giustizia" da se', cosa che per il nostro codice è un reato.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    D'accordo. Io non lo so come sono andate le cose, quindi non posso esprimermi. E per sapere come sono realmente andate le cose si dovrebbero conoscere tutti gli atti del processo.

D'altra parte, se li ha uccisi quando erano già usciti dal locale e stavano andando via, non si tratta di legittima difesa. La situazione è del tutto identica ad averli incontrati un mese dopo per strada ed averli uccisi in quell'occasione. Cioè al farsi "giustizia" da se', cosa che per il nostro codice è un reato.
    esattamente quello che dicono sia successo e quello x cui è stato condannato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

è per questo che bisognerebbe sparargli in faccia appena entrano
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù

Certo dopo un mese è omicidio, dopo 5 secondi è legittima difesa perchè tu sei ancora caldo e incazzato

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima