Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther E allora dimmi un po' quando e dove dobbiamo essere e ci saremo! Genova coi grifoni? Torino col lupo grigio? Milano col Petti? Intanto mi devo organizzare per due cose fondamentali: 1) vacanze di carnevale con mio figlio, possibilmente al caldo 2) De André a Genova Sarebbero due occasioni da non perdere, non trovi?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Intanto mi devo organizzare per due cose fondamentali: 1) vacanze di carnevale con mio figlio, possibilmente al caldo 2) De André a Genova Sarebbero due occasioni da non perdere, non trovi? 1) niente pèrma 2) ci andiamo insieme ? in moto ? ci troviamo a Piacenza (appena si apre la stagione) un gg e giù di val trebbia come fossimo seri e rudi biker
Originariamente Scritto da Intriplato 1) niente pèrma 2) ci andiamo insieme ? in moto ? ci troviamo a Piacenza (appena si apre la stagione) un gg e giù di val trebbia come fossimo seri e rudi biker Si, ma tu mi lasceresti a fare il biker solitario ...
Originariamente Scritto da natan Si, ma tu mi lasceresti a fare il biker solitario ... giammai solo quella volta ti ho lasciato perchè avevo un matrimonio al rientro da pistoia e xchè tu e Bob non volevate mangiare i panigacci
Originariamente Scritto da Intriplato giammai solo quella volta ti ho lasciato perchè avevo un matrimonio al rientro da pistoia e xchè tu e Bob non volevate mangiare i panigacci I pani alla fine li abbiamo mangiati ... conditi di buon salame ... i gacci non li trovammo ... non ci attesero ... Alla prossima ... mi porterò casa ...
Ultima modifica di natan; 04/02/2009 alle 19:43
Originariamente Scritto da natan I pani alla fine li abbiamo mangiati ... conditi di buon salame ... i gacci non li trovammo ... non ci attesero ... Alla prossima ... mi porterò casa ... porta il lerdammer grazie
Originariamente Scritto da natan Intanto mi devo organizzare per due cose fondamentali: 1) vacanze di carnevale con mio figlio, possibilmente al caldo 2) De André a Genova Sarebbero due occasioni da non perdere, non trovi? e Napoli ? Originariamente Scritto da Intriplato porta il lerdammer grazie non lo istigare in questo modo che sarebbe capace di presentarsi davvero con formaggio e cioccolata
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum