ieri sono andato a vedere "domino" al cinema, e c'era una scena dove facevano vedere come dovevano essere classificate tutte le varie razze presenti negli stati uniti, mi ricordo ad esempio i cinegri xchè mi faceva ridere, poi ce n'erano molte altre. non dirmi che ti piacerebbe arrivare a questo anche in italia???[/QUOTE]
sinceramente non mi importa se in italia sono presenti varie razze, sono più preoccupato delle diverse culture e modi di vivere, non vedo in tante culture immigrate in Italia la stessa apertura e la stessa libertà di quella italiana.
Esempio è la morte della ragazza pachistana a Brescia solo perchè il suo comportamento non era consono alle loro regole della loro religione.ancor peggio è che mi pare che dagli stessi ambienti legati alla cultura del padre ci sia sì una condanna del gesto, ma anche un disprezzo sulla scelta della figlia, come quasi da giustificare l'ira del genitore.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
@mikispeed
mi dispiace che tu posso sentirti colpito dalla discussione e ti possa sentire offeso ma ponendoti come hai fatto non penso possa giovare a nessuno.
riportiamo la discussione a toni civili.per quello che mi riguarda vanno rispettate le idee di tutti siamo tra amici o no?
punto primo:
non sono razzista, essere razzisti significa avere pregiudizi e giudicare una persona x quello che è, non x quello che fa. io non giudico una persona x la sua razza, cioè se è bianca, nera, gialla, o aston green, ma x quello che fa, x come si comporta, e io vedo la mia città circondata dal campo nomadi che non fanno altro che rubare, mentre il comune gli paga pure il sussidio con i nostri soldi
sono i genitori che insegnano ai bambini a rubare, e in questo modo le cose non cambieranno mai, è la loro cultura che è così
punto secondo:
se tu lavoravi 15 ore al giorno facevi solo un favore al tuo datore di lavoro, non certo agli operai italiani che non trovano più lavoro appunto xchè le industrie preferiscono assumere extracomunitari che possono sfruttare di più e pagarli di meno
punto terzo:
l'estate scorsa sono stato aggredito senza motivo da 2 albanesi ubriachi, poi uno sempre senza motivo ha fatto cadere la Z-750 di un mio amico con un calcio, e quando è arrivata la polizia ha dato un calcio nelle palle ad un poliziotto.
poi si sente sempre di marocchini ubriachi che fanno risse di qua e di la
mantova è sempre stata una città tranquilla, pensala come vuoi ma io questa gente a mantova non ce la voglio
punto quarto:
evita di farne un fatto personale, io non ce l'ho con te perchè sei albanese, non mi interessa da dove vieni, ma quello che fai, come ti comporti
Ultima modifica di bastard inside; 21/08/2006 alle 14:39
fossi almeno coerente ......
prova a rileggere i tuoi messaggi
non lo prendo come un fatto personale personale ma hai scrito delle cose ingiuste e offensive x gente che lavora e vive onestamente
tutto qua non devi fare di tutto l'erba un fascio perche come ho gia scritto nel altro msg da x tutto c'è la brava e la cativa persona e parlando cosi dimostri di avere poca inteligenza e poco buon senso .