ma secondo voi, questi 675 euro di abbigliamento accessori che danno, sono da spendere solo in prodotti marchiati triumph? se uno ad esempio volesse degli scarichi zard piuttosto che specchietti rizoma?
ma secondo voi, questi 675 euro di abbigliamento accessori che danno, sono da spendere solo in prodotti marchiati triumph? se uno ad esempio volesse degli scarichi zard piuttosto che specchietti rizoma?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Ma dai... il Magnoni!
AHHHHHHHHHHHHH.......................![]()
![]()
![]()
Non dire nulla in giro nè! che figura da Pirla!!!!
Sai com'è col cervello scollegato se ne dicono di minchiate!!!!![]()
![]()
Mi auto fustigherò!!!!
Comunque se avevate concordato in ottobre, tpo un precontratto, allora penso abbia ragione il conce, e non potevi rientrare nella "promozione"
Non conoscevo questa parte della storia.
Ultima modifica di willy75; 05/02/2009 alle 12:14 Motivo: modifica
No problem dai.
Capita che nella fretta, si dimentichino qualche info qua e là!
Sperem che non legga il conce o la piccola personcina biondina alla scrivania, se no so guai per me!
Mi dovrò far perdonare,![]()
infatti, al cambio di oggi la sterlina e' salita a 1,14, quando l'avevo vista io era a 1,03 quindi praticamente pari.
rimane il fatto che ora come ora conviene comprare le moto in INghilterra. un esempio per tutti la k1300 r tutta accessoriata in italia di listino viene circa 18 mila euro. qui 11500 sterline. scusate se e' poco.
i prezzi triumph italia sono prezzi triumph italia non hanno niente a che vedere con le fluttuazioni monetarie. certo che se uno si fa due conti pero'...
ovviamente non siamo quelli messi peggio. in spagna e francia costano ancora di piu'
Ultima modifica di Dedalus; 05/02/2009 alle 17:53
Raga, ma la promozione vale solo sulla N o anche sulla R? Qualcuno di voi si è informato presso qualche conce?