mmmm io con circa 15 litri ne faccio 200.....pochi? sarà il pignone da 17? sarà che mi piace stare sopra i 5000 giri? mha però sbevicchia abbastanza!!! e la gomma dietro cosa vi dura?

mmmm io con circa 15 litri ne faccio 200.....pochi? sarà il pignone da 17? sarà che mi piace stare sopra i 5000 giri? mha però sbevicchia abbastanza!!! e la gomma dietro cosa vi dura?

.
Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 15:09
speed '03, negli ultimi 2 pieni di gironzoli, 80% andatura tranquilla, il rimanente smanettate, ho fatto 280 km all'accensione della riserva con poco più di 14 litri
il che significa circa 20km/l!!!
Non so' se fidarsi dell'elettronica, io per adesso non riesco a scendere sotto 6 lt per 100/km.
Ancora sono fresco fresco (1500 km) ed il polso destro ancora non lo posso usà + di tanto.
Il computerino è meglio che non lo guardi, è più falso di Giuda, almeno il mio.
io con 15 euro faccio a malapena 150 km...consuma quanto un Ferrari...
Mandi RAMIREZS!!! oh ma anch'io sono un friulano!!! e caz..o non ci siamo ancora visti in giro!!!
Se il conce di cui parli è il Moto Expo di via Palmanova a Udine secondo me oltre a sparare € a nastro spara anche qualche str...
Pensa che tre mesi fa quando ho preso la mia Speed, lui mi ha detto che quella bianca non lafacevano più perchè era una serie limitata!!! MA PERCHE' A PORDENONE LE AVEVA IN MOSTRA!!!
A proposito di benzina e consumi, la capacità del serbatoio della Speed modello 2004 è di 21 litri come quella dichiarata ? Visto che la riserva è di 3/4 litri e io non riesco mai a metterne più di 15 con il pieno, non è che per caso il serbatoio è più piccolo ?