Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Sera Mister.....
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Sera Mister..... sera zar... come butta?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T sera zar... come butta? Piuttosto bene,a te come va?
chi butta cosa?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 chi butta cosa? Sera Herbino.....
ciao zaruccio
Originariamente Scritto da Lo zar Piuttosto bene,a te come va? bene che ti butta bene.... a me discretamente.... ma oggi ho visto un amico... e quindi sto meglio Originariamente Scritto da TB Herbie 53 chi butta cosa? la rumenta? doveri finito tu eh?
ero giù coi cani.....quanto vorrei un bel giardino...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ero giù coi cani.....quanto vorrei un bel giardino... ah beh.. allora va bene....
Originariamente Scritto da MR-T bene che ti butta bene.... a me discretamente.... ma oggi ho visto un amico... e quindi sto meglio la rumenta? doveri finito tu eh? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ero giù coi cani.....quanto vorrei un bel giardino... Si si è comodo,ma sai che 2 p@lle a curarlo.....
Ultima modifica di Lo zar; 05/02/2009 alle 21:54 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum