Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 aspetto mia moglie poi chiudo...non prima di un'ora...e doami sveglia alle 6....domani si lavora sul serio...fino alle 18 Ah io misveglio alle8,ma oggi ho avto una giornata pesante,nn ne posso + di sto lavoro Originariamente Scritto da Guitarman Buonanotte, anche se sono arrivato ora! Benarrivato allora......
Ultima modifica di Lo zar; 05/02/2009 alle 22:33 Motivo: UnionePost automatica
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ah io misveglio alle8,ma oggi ho avto una giornata pesante,nn ne posso + di sto lavoro non ricordo che lavoro fai?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non ricordo che lavoro fai? Ho un negozio di elettrodomestici e casalinghi,con la gente nn ci si ragiona +......
Originariamente Scritto da Lo zar Ho un negozio di elettrodomestici e casalinghi,con la gente nn ci si ragiona +...... la situazione com'è?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la situazione com'è? Guarda facendo gli scongiuri,è normale,come gli altri anni!Speriamo bene! Io sinceramente ho molta paura,ho 28 anni e 1000 progetti,tutta la mia vita dipende da quel negozio.....
Originariamente Scritto da Lo zar Guarda facendo gli scongiuri,è normale,come gli altri anni,speriamo bene! Io sinceramente ho molta paura,ho 28 anni e 1000 progetti,tutta la mia vita dipende da quel negozio..... ...me lo immagino....dai che può essere un buon trampolino...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...me lo immagino....dai che può essere un buon trampolino... Lo spero tant,anche perchè sono nove anni che mi impegno con tutte le mie forze!Spriamoooooooo! Vado,notteeeeeeeeeeeeeeee...
Ultima modifica di Lo zar; 05/02/2009 alle 22:57
notte
Notte a tutti ragazzi, mi sto' abbioccando sul computer ...
notte a tutti...a domani!!
Regole del Forum