.....BlueSky: “aghgahgahaghgah no no…
..... così se s’incazza faccio in tempo ancora a stuprarti…. ghaghaghaghahggha.......
MA SEI TUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
non era di fantasia!!!!
Bella bro`!!!mi garba....mi appaga assaiye!!!!
....aspetto del proibito....dacci del...proibito!!!!![]()

Perchè tu mi capisci così bene?
Raga però spammare qua è sacrilego, perdonate..
Tu Bbbona sei proprio arguto..lasciatelo dire..
ma fossi stata al posto tuo non gliel'avrei fatto notare
ora probabilmente cercherà di dissociarsi dal personaggio..
perdita grave ai miei occhi..
εὐδαιμονία

io ha Zena ci ho vissuto x molti anni.................come città non e male.......anche se vivevo vicino Zena ..............approfitto x i saluti a Maxsamurai mio amico di questo forum di Zena ciao !!!

Xantiax Wellcome to Zena!!!
P.S. Genova ha un miliardo di difetti...c@zzo però se mi manca ora...

Ultima modifica di giorgio bona; 06/02/2009 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica

genova e la mia seconda città ho gli amici più cari della mia adolescenza
la mia ex-moglie.....
e altro ancora
YouTube Video
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Xantiax... e il resto della storia? Dai che sembra un romanzo!![]()

si... nei miei sogni...
grassie bel fieul... mi manca la liguria... l'immonda liguria come direbbe l'invaccato....
ghaghgahgaghagh... questo palleggio è fantastico Rigà... "La Serenissima Vs Zena" già vedo i titoli... grazie di esistere ad entrambi...
anfatti... e chi stà mejo di lei... stuoli di bava al suo passaggio...
"è incredibile... stà per arrivare al traguardo... è solo... il viso paonazzo è una maschera di sofferenza... manca poco amici... ancora qualche metro e ... NUOOOOOOOUOOOOOOOOOUOOOO.. INCREDIBILE AMICICI.. E' VOLATO A MENO DI MEZZO METRO DAL PRIMO PREMIO... NUOOOOOOOOOUOUOUOO..."
minkia il BONA che mi mancava... cià bro... ma quanto inkia sei mancato?
no no... è di fantasiissima... io lo sai che sono un'eunuco spakkaballe niente di più... poi si capisce che pare parli io... mica faccio COPIAINCOLLA... ghaghagaghaghghag (questa è vecchia ma ogni tanto la si rispolvera...) ti abbreccio e attendo trepidante il momento in cui potrò abbracciarti (non avverrà mai... stò x ritirarmi a vita privè gh)
Yo Boss... you wellcome too... nonostante i suoi difetti Zena è sempre Zena cazzo...
questa non l'ho 'apita ma aprezzissimo il tentativo... poi sai... puoi dire quel che vuoi che tanto ammè resta la voja di schinottarti pesantemente...
PS: NON DATELE ASCOLTO.... E SPAMMATE PESANTEMENTE... CHI NON SPAMMA UN MODERATORE E'... E'....gh mo mi bannano!
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

vogliamo il seguito ;-)))))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....