si... nei miei sogni...
grassie bel fieul... mi manca la liguria... l'immonda liguria come direbbe l'invaccato....
ghaghgahgaghagh... questo palleggio è fantastico Rigà... "La Serenissima Vs Zena" già vedo i titoli... grazie di esistere ad entrambi...
anfatti... e chi stà mejo di lei... stuoli di bava al suo passaggio...
"è incredibile... stà per arrivare al traguardo... è solo... il viso paonazzo è una maschera di sofferenza... manca poco amici... ancora qualche metro e ... NUOOOOOOOUOOOOOOOOOUOOOO.. INCREDIBILE AMICICI.. E' VOLATO A MENO DI MEZZO METRO DAL PRIMO PREMIO... NUOOOOOOOOOUOUOUOO..."
minkia il BONA che mi mancava... cià bro... ma quanto inkia sei mancato?
no no... è di fantasiissima... io lo sai che sono un'eunuco spakkaballe niente di più... poi si capisce che pare parli io... mica faccio COPIAINCOLLA... ghaghagaghaghghag (questa è vecchia ma ogni tanto la si rispolvera...) ti abbreccio e attendo trepidante il momento in cui potrò abbracciarti (non avverrà mai... stò x ritirarmi a vita privè gh)
Yo Boss... you wellcome too... nonostante i suoi difetti Zena è sempre Zena cazzo...
questa non l'ho 'apita ma aprezzissimo il tentativo... poi sai... puoi dire quel che vuoi che tanto ammè resta la voja di schinottarti pesantemente...
PS: NON DATELE ASCOLTO.... E SPAMMATE PESANTEMENTE... CHI NON SPAMMA UN MODERATORE E'... E'....gh mo mi bannano!
![]()

grande Xantiaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mi dissocio.... la più grande è LA SUPERBA