Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Xa tu a Zena ci vivrai davvero..
te lo ripeto in celtico?
si... nei miei sogni...

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
grande Xantiaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

complimenti...
grassie bel fieul... mi manca la liguria... l'immonda liguria come direbbe l'invaccato....

Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
Postane anche una su Venezia..........
Dopotutto è la più famosa Repubblica Marinara....e la + importante.........ciao Mr.T !!!!
Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
mi dissocio.... la più grande è LA SUPERBA

ciao mambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la ns sfortuna è che quelle volte che prestavamo oro al re di spagna o di francia.... anzichè restituircelo.... venivano a cannoneggiarci.....

piombo in cambio di oro...

cmq venezia.... per me adesso.... significa 2 anni di inferno.... x 1 valigia....

ma adesso siam tornati e il Grifo vola alto
ghaghgahgaghagh... questo palleggio è fantastico Rigà... "La Serenissima Vs Zena" già vedo i titoli... grazie di esistere ad entrambi...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
x me la pantera sta da dio
anfatti... e chi stà mejo di lei... stuoli di bava al suo passaggio...

"è incredibile... stà per arrivare al traguardo... è solo... il viso paonazzo è una maschera di sofferenza... manca poco amici... ancora qualche metro e ... NUOOOOOOOUOOOOOOOOOUOOOO.. INCREDIBILE AMICICI.. E' VOLATO A MENO DI MEZZO METRO DAL PRIMO PREMIO... NUOOOOOOOOOUOUOUOO... "

Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
.....BlueSky: “aghgahgahaghgah no no…

..... così se s’incazza faccio in tempo ancora a stuprarti…. ghaghaghaghahggha.......

MA SEI TUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! non era di fantasia!!!!

Bella bro`!!!mi garba....mi appaga assaiye!!!!

....aspetto del proibito....dacci del...proibito!!!!
minkia il BONA che mi mancava... cià bro... ma quanto inkia sei mancato?

no no... è di fantasiissima... io lo sai che sono un'eunuco spakkaballe niente di più... poi si capisce che pare parli io... mica faccio COPIAINCOLLA... ghaghagaghaghghag (questa è vecchia ma ogni tanto la si rispolvera...) ti abbreccio e attendo trepidante il momento in cui potrò abbracciarti (non avverrà mai... stò x ritirarmi a vita privè gh )

Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
Xantiax Wellcome to Zena!!!

P.S. Genova ha un miliardo di difetti...c@zzo però se mi manca ora...
Yo Boss... you wellcome too... nonostante i suoi difetti Zena è sempre Zena cazzo...

Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
ma va.........si "blaghera`" tutto...
che ssscherzi
Capitan Bluxxsantosssky comandante della startrexxx....
vento il popppppppaaaaaaaa!!!!
questa non l'ho 'apita ma aprezzissimo il tentativo... poi sai... puoi dire quel che vuoi che tanto ammè resta la voja di schinottarti pesantemente...

PS: NON DATELE ASCOLTO.... E SPAMMATE PESANTEMENTE... CHI NON SPAMMA UN MODERATORE E'... E'.... gh mo mi bannano!