Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
finchè non prenderemo tutti coscienza del fatto che politica=business ci affanneremo sempre ad attribuire valori o infamità a personaggi che di fatto sono off topic.
quotissimo

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Ieri ho sentito il discorso di Di Pietro fatto in piazza in merito al silenzio. Dapprima fa una critica al Presidente della Repubblica e al suo silenzio davanti a certi fatti, poi passa a parlare del ritiro di uno striscione dal corteo. Cambia il soggetto e parlando di se e dei manifestanti dice: il silenzio sarebbe mafioso. Chiaramente subito, scusate se lo dico, all'italiana, si creano i due schieramenti ... uno che ha dato importanza al fatto che il soggetto era cambiato, e l'altro che sottolinea che anche in merito al Presidente si é parlato di silenzio e perciò Di Pietro, sostengono, avrebbe dato a Giorgio Napolitano del mafioso. Si attaccano proprio a tutto perché la gente possano concentrarsi su cazzate e non sulle cose che farebbero del bene al paese.
Patetici: soprattutto quei cittadini che si lasciano fuorviare da tutto questo ...
in sostanza ha dato del mafioso al silenzio o al presid.repubblica ? prima ha dato del mafioso a napolitano e poi ha ritrattato

dipietro usa le parole come grillo , le cambia a suo piacimento a secondo del momento ,il suo pubblico è quello che è