Monta cio'che dicevo io, dammi retta...

Monta cio'che dicevo io, dammi retta...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

E' un consiglio spassionato....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di -Johnny-; 09/02/2009 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Ma come si fa a far dure una gomma meno di 2000km?

cmq per me tutto quello che state dicendo sono fesserie.
Si trova la gomma buona a secondo lo stile di guida...quindi non si può dire che le pirelli, metzeler siano migliori rispetto le michelin o viceversa!!!!
Io monto le pilot power e vi posso dire che mi trovo di lusso, le straccio le porto a limite, e molti amici con le mille made in jap non sanno come cacchio faccio a stare dietro loro e avvolte a secondo i percorsi gli stacco la vernice!!! da mettere in considerazione che loro escono con le slick (idioti) o con le SC, o metzeler!!! ma io di certo non dico che le pirelli fanno schifo...e credetemi...sanno a che punto ho portato le mie michelin...uno mi disse:
Quando mi hai passato all'esterno pensavo stavi scivolando, tanto eri inclinato!!! ed ho delle merde di gomme rispetto loro, ma a secondo il mio stile di guida mi trovo bene davvero. Adesso ho montato le michelin pilot power 2ct ma non le ho ancora provato.
PS: per il mio stile di guida le pirelli sono troppo ''/\'' mentre le michelin sono più ''O''. Una triumph fa guidata di forza, ma non di brutalità...e con tanta classe!
Mi chiedo come mai non sei in MotoGp
A parte gli scherzi qua nessuno ha dato giudizi definitivi ma ognuno ha dato giudizi in base alle proprie esperienze.
Se a me fanno schifo le Michelin e mi trovo bene con le Pirelli, devo per forza dire che mi piacciono le Michelin?
Ognuno si abitua e consiglia le gomme che preferisce
P.s. Le Michelin si "chiudono" anche parcheggiando la moto grazie al profilo più piatto![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Ho il compressore nel box e controllo la pressione un paio di volte al mese con un manomtro abbastanza serio, quindi non è un problema di pressione.
Il problema principale sono solo le penne..... cavolo, come si fa a non impennare con la speed???
![]()
![]()
Comunque stiamo andando un pò fuori tema, non sto chiedendo qual'è la miglior gomma in assoluto, vorrei sapere qual'è gomma bimescola col miglior rapporto durata/aderenza.
Steve
Ultima modifica di steve78; 10/02/2009 alle 08:31