Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Michelin Pilot Power vs Pilot Power 2ct

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Monta cio'che dicevo io, dammi retta...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Monta cio'che dicevo io, dammi retta...
    Non è "totalitaria" come affermazione questa?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    E' un consiglio spassionato....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    P.s. sono di parte ma quest'estate monto anch'io le K3, sono troppo curioso di provarle!
    Vedrai che roba!!!

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    E' un consiglio spassionato....
    Ottima gomma, ma a Steve serve na gomma che non si distrugga, se le Pilot Power gli sono durate 2000Km, figurati con le supercorsa!
    Ultima modifica di -Johnny-; 09/02/2009 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ma come si fa a far dure una gomma meno di 2000km?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a far dure una gomma meno di 2000km?
    Pressioni sbagliate , controllate di rado e con i manometri dei benzinai o ,come diceva steve, sindrome da monoruota selvaggio con conseguente posteriore squadrata!

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    cmq per me tutto quello che state dicendo sono fesserie.
    Si trova la gomma buona a secondo lo stile di guida...quindi non si può dire che le pirelli, metzeler siano migliori rispetto le michelin o viceversa!!!!

Io monto le pilot power e vi posso dire che mi trovo di lusso, le straccio le porto a limite, e molti amici con le mille made in jap non sanno come cacchio faccio a stare dietro loro e avvolte a secondo i percorsi gli stacco la vernice!!! da mettere in considerazione che loro escono con le slick (idioti) o con le SC, o metzeler!!! ma io di certo non dico che le pirelli fanno schifo...e credetemi...sanno a che punto ho portato le mie michelin...uno mi disse:
    Quando mi hai passato all'esterno pensavo stavi scivolando, tanto eri inclinato!!! ed ho delle merde di gomme rispetto loro, ma a secondo il mio stile di guida mi trovo bene davvero. Adesso ho montato le michelin pilot power 2ct ma non le ho ancora provato.

PS: per il mio stile di guida le pirelli sono troppo ''/\'' mentre le michelin sono più ''O''. Una triumph fa guidata di forza, ma non di brutalità...e con tanta classe!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio
    Si trova la gomma buona a secondo lo stile di guida...quindi non si può dire che le pirelli, metzeler siano migliori rispetto le michelin o viceversa!!!!

Io monto le pilot power e vi posso dire che mi trovo di lusso, le straccio le porto a limite, e molti amici con le mille made in jap non sanno come cacchio faccio a stare dietro loro e avvolte a secondo i percorsi gli stacco la vernice!!! da mettere in considerazione che loro escono con le slick (idioti) o con le SC, o metzeler!!! ma io di certo non dico che le pirelli fanno schifo...e credetemi...sanno a che punto ho portato le mie michelin...uno mi disse:
    Quando mi hai passato all'esterno pensavo stavi scivolando, tanto eri inclinato!!! ed ho delle merde di gomme rispetto loro, ma a secondo il mio stile di guida mi trovo bene davvero. Adesso ho montato le michelin pilot power 2ct ma non le ho ancora provato.

PS: per il mio stile di guida le pirelli sono troppo ''/\'' mentre le michelin sono più ''O''. Una triumph fa guidata di forza, ma non di brutalità...e con tanta classe!
    Mi chiedo come mai non sei in MotoGp

A parte gli scherzi qua nessuno ha dato giudizi definitivi ma ognuno ha dato giudizi in base alle proprie esperienze.
    Se a me fanno schifo le Michelin e mi trovo bene con le Pirelli, devo per forza dire che mi piacciono le Michelin?
    Ognuno si abitua e consiglia le gomme che preferisce

P.s. Le Michelin si "chiudono" anche parcheggiando la moto grazie al profilo più piatto

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio
    Saranno fesserie, ma sei l'unico che conosco che dice che le Pilot Power sono meglio delle K3 . A proposito, ora ho le Pilot, non vanno male, ma con le K3 la moto scendeva in piega più velocemente e senza incertezze. E' per questo che non ti piacciono?
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Pressioni sbagliate , controllate di rado e con i manometri dei benzinai o ,come diceva steve, sindrome da monoruota selvaggio con conseguente posteriore squadrata!
    Ho il compressore nel box e controllo la pressione un paio di volte al mese con un manomtro abbastanza serio, quindi non è un problema di pressione.
    Il problema principale sono solo le penne ..... cavolo, come si fa a non impennare con la speed???

Comunque stiamo andando un pò fuori tema, non sto chiedendo qual'è la miglior gomma in assoluto, vorrei sapere qual'è gomma bimescola col miglior rapporto durata/aderenza.

Steve
    Ultima modifica di steve78; 10/02/2009 alle 08:31

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima