Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS siete pazzi ma vi voglio bene,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Non fu follia la nostra .... oddio! ... solo i pazzi non si senton tali ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Non fu follia la nostra .... oddio! ... solo i pazzi non si senton tali .... vi dico io confermo tutto
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS vi dico io confermo tutto Se confermi tu allora che vorrà mai dire? ....
Originariamente Scritto da natan Se confermi tu allora che vorrà mai dire? .... con quel ci penso mi confondi........................
Originariamente Scritto da LadyRS con quel ci penso mi confondi........................ È nella confusione che c'é chiarezza ... tutto il resto é futile perversione ...
Originariamente Scritto da natan È nella confusione che c'é chiarezza ... tutto il resto é futile perversione ... e come non quotartiiiiiiiii amico questa è 1-0 per te
Originariamente Scritto da LadyRS e come non quotartiiiiiiiii amico questa è 1-0 per te e questo é 1 per te 1 - 1
Regole del Forum