Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Michelin Pilot Power vs Pilot Power 2ct

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come mai non sei in MotoGp

A parte gli scherzi qua nessuno ha dato giudizi definitivi ma ognuno ha dato giudizi in base alle proprie esperienze.
    Se a me fanno schifo le Michelin e mi trovo bene con le Pirelli, devo per forza dire che mi piacciono le Michelin?
    Ognuno si abitua e consiglia le gomme che preferisce

P.s. Le Michelin si "chiudono" anche parcheggiando la moto grazie al profilo più piatto
    infatti ognuno di noi è libero di provare e giudicare la gomma a seconda del proprio stile di guida.
    Cmq credimi che quello che ho scritto non sono fesserie, e non sono io a replicarlo, ma altri che me lo dicono ''come razzo fai con quelle schifezze di gomme?''

DALLA SERIE: OGNUNO HA LA SUA!!!!

Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Saranno fesserie, ma sei l'unico che conosco che dice che le Pilot Power sono meglio delle K3 . A proposito, ora ho le Pilot, non vanno male, ma con le K3 la moto scendeva in piega più velocemente e senza incertezze. E' per questo che non ti piacciono?
    ohh dio, non ho detto che le metzeler faccino schifo, percarità, sono delle ottime gomme, ma molti fanatici, che escono con me la domenica, le hanno montate, e credimi, quanto ti vedi passare uno all'esterno con le michelin pilot power...e *tu sei là all'interno, ti crescono i dubbi di come cazzo possa fare.

PS: le mie michelin non le ho mai chiuse del tutto, mancherà un pelo di capello, ma mai chiuse. Chi era all'interno* quella domenica aveva le metzeler con la classica sbucciatura, ovvero quanto le gomme vengono usate seriamente.
    Ultima modifica di MissionTriple955i; 10/02/2009 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica