Ultima modifica di The Dog; 11/02/2009 alle 08:11 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
fai crescere degli stranieri e li strapaghi nel tuo campionato per poi farti massacrare a livello di nazzionale perche non coltivi i tuoi giovani (e fidati che di bravi ce ne sono eccome!!!!)!!!
....hai ragione, io non coltivo i giovani italiani (ricordo solo che balotelli anche se non è bianco è italiano e che ci sono altri emergenti quali bolzoni e santon che tra un pò in nazionale ci andranno).....
Però non mi è chiara una cosa......se i giovani o giocatori di altre squadre italiane, che ora vanno in nazionale, vengono massacrati dagli avversari ora la colpa è dell'inter......
Ma allora diciamo pure che la fame nel mondo, le guerre ecc. sono colpa dell'Inter!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
L'unico italiano dell' Inter e' il magazziniere
non è di certo colpa solo dell'Inter...è colpa di tutte le squadre italiane che hanno adottato questa politica di acquistare solo stranieri....
diciamo che l'inter non avendo praticamente neanche 1 italiano (e smettiamola di dire che Balotelli lo è perche lo sarà burocraticamente ma di certo non realmente!!) è la punta massima di questo sistema secondo me SBAGLIATO!!
mah...a sto punto non ne sarei neanche tanto convinto...se deve parlare con i giocatori per chiedergli che taglia vogliono di maglietta deve conoscere lo spagnolo se no non sa nemmeno cosa dagli povero...
Ultima modifica di Lucav; 11/02/2009 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....