aghghghghaghaghag.... siemino... a voja se me la sò rimirata... no no.. io intendevo proprio in questo post... voleva giusto essere 'compensativa'...si x vedere q.cosa di bello insomma... giusto che l'hanno uppato sto post...
a presto.

aghghghghaghaghag.... siemino... a voja se me la sò rimirata... no no.. io intendevo proprio in questo post... voleva giusto essere 'compensativa'...si x vedere q.cosa di bello insomma... giusto che l'hanno uppato sto post...
a presto.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Assurdo. ma da goduria!

mamma mia che velocità..... attento con quel bisonte...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

non mi sento di giudicare Panzer!!! nel suo gesto....
io le mie due moto almeno una volta ...le ho SPREMUTE a dovere entrambe..
lo so che non merito affatto il premio!!! pero....è la curiosità di testare il potenziale....di ciò che abbiamo sotto il cu.o ,a spingerci a fare cose non molto sensate!!!!

Ciao Panzer!
...vedo una novita! ..HAYABUSA?????
...complimenti!!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

a dir la verita' non ce l'ho ma e' come se l'avessi....l'ho guidata ed e' come piace a me..comoda, bassa, tranquilla e con un filo di gas diventa un'aereo....proprio come la triumph rocket....PEr me sono molto simili tra di loro se tu cerchi "comodita' e sempre pronta in qualsiasi regime di giri in qualunque marcia ti trovi"..... quelle due moto rientrano in quella categoria...io sono alla ricerca di una haya...usata....se trovi in giro fammelo sapere...![]()

ahahahaha!!!
...sotto sotto me lo aspettavo!
Personalmente la trovo la affascinante.. (..non come la Rocket)
e mi fà anche un pò strizza...vorrei provarla,ma con una bomba così non puoi andare a spasso!
Ci sono solo salito su una nuova in esposizione nera...BELLISSIMA!(penso sia ancora lì..)
Se vuoi uno di sti giorni passo e chiedo... ti farò sapere!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket