...HO CAMBIATO IDEA...se avessero voluto bene al cucciolo non avrebbero dovuto lasciarlo lì da solo...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ho aperto il post per condividere la notizie con i mkei amici del forum che sono tutti molto amanti degli animali..... andando avanti mi sono invece resa conto che potevo apprendere cose nuove...come tipo il suggerimento di Blackpanter per la denuncia....ed ora invece mi ritrovo a combattere con la coscienza
magari invece (dopo essersi scolato troppo alccool) oltre ad essersi dimenticato di avere un cane si è dimenticato anche del plaid su poi si è andato ad accuciare il cucciolo
Sai qual'è la cosa peggiore di questa discussione:
Che i ben pensati di questo post se ne sarebbero fregati altamente, consolati dal fatto che il cucciolo stava sopra una coperta, magari pieno di piscio!
Che tristezza, così non si va in paradiso!
Sei stata bravissima, più azione e meno indifferenza!
li per li hai fatto bene a seguire l'istinto...non è una buona cosa tenere un cane vicino a bottiglie di vodka o alcool in generale...figurati fanno male all'uomo figurati se le dovessere bere il cane...
per secondo me a pelle lo hai considerato un' indice di malattrattamenti ed a mio parere hai fatto bene a "prenderlo"...non l'hai ne rapito ne a rubato...lo hai solo visto in difficoltà quindi secondo me non devi pentirtene anche perche poi da quello che scrivi il cane era solo giusto? per cui non sentirti in colpa... se fosse stato un volontario del canile o un socio dell ENPA avrebbe fatto lo stesso fidati!
lo scrivo da un'ora
io ti ringrazio per la solidarieta'.........
p.s. accetto sempre e cmq le critiche che a volte possono essere costruttive...oggi faro' tutto quello che è giusto fare per far rendere conto a chi ne è contrario che cio' che ho fatto è stata la cosa migliore da fare........neve permettendo....oggi a aplermo grandina e nevica
![]()
li per li hai fatto bene a seguire l'istinto...non è una buona cosa tenere un cane vicino a bottiglie di vodka o alcool in generale...figurati fanno male all'uomo figurati se le dovessere bere il cane...
per secondo me a pelle lo hai considerato un' indice di malattrattamenti ed a mio parere hai fatto bene a "prenderlo"...non l'hai ne rapito ne a rubato...lo hai solo visto in difficoltà quindi secondo me non devi pentirtene anche perche poi da quello che scrivi il cane era solo giusto? per cui non sentirti in colpa... se fosse stato un volontario del canile o un socio dell ENPA avrebbe fatto lo stesso fidati!
scusa la prolissità![]()