ti riferisci a quell'incontro ravvicinato col muretto???
Abbiamo pensato a tutto anche a mettere un bel rettilineo da quasi 3km, zona Melilli, dove svalvolare le vostre motine...io lì sempre limitatore e tachimetro(secondo me quelli triumph hanno un errore pauroso,almeno così dice il mio tom-tom)che sbatte a 263Kmh come riporta la memoria della mia 1050(era la prima volta che la portavo in mezzo a voi scalmanati)...che bello, bello, bellissimo.....ho pure fatto lo sborone impennando con un vento laterale da pieno tifone.....usando il corpo per bilanciarmi lateralmente.....ma quanto è facile con la 1050 e pensare che con la 955 ci mettevo molto più impegno(qualcuno peloso e scimmiesco dice che ho la moto elaborata...mah...vallo a capiresolo perchè ti passo su una ruota
)che bella giornata!
Grazie ancora a tutti[/QUOTE]
non ti consiglio di fare lo spacchiosetto con me che ho una tiger, zavorrina e bauletto laterale pieno, mentre tu hai una speed 1050 ed eri solo.
Dovresti solo vergognarti di fare lo sborone contro chi e' palesemente svantaggiato....![]()

...ma un grazie molto sentito va ad Emanuele ( the cursed ) che si è prestato A scorazzarmi fra le curve siracusane...

solo perchè ti passo su una ruota

..