Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: Diablo corsa III - metzeler m3

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    La tenuta che diminuisce con l'aumentare del consumo credo sia comune a tutte le gomme!!!!!!!!!!!
    ...sì, quello che però intendo è che perdono un buon 70-80% delle loro qualità già superando la metà della loro vita utile, un decadimento non graduale ma esponenziale, e purtroppo non è stata solo una mia impressione... ti dico ad esempio che per assurdo mi sto trovando meglio con le qualifier rr... e siamo in inverno!!
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da mabe1210 Visualizza Messaggio
    Ma possibile che sia l'unico che si trova bene con le michelin power 2ct,veloci a scendere in piega e a scaldarsi,le qualifier nn mi piacciono....
    Ho avuto le 2ct, ma mai più...visto che stavo scivolando in pieno Luglio.

Per la mia esperienza, Michelin investe molto di più in ricerca in gomme per automobili
    Ultima modifica di Silvan; 14/02/2009 alle 15:57

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ma possibile che sia l'unico che si trova bene con le michelin power 2ct,veloci a scendere in piega e a scaldarsi,le qualifier nn mi piacciono....
    Io mi ci son trovato bene,soprattutto all'anteriore ( post tende a scivolare troppo) ,ma sei il primo a cui sento dire che si scaldano velocemente.
    Per me è stato uno dei difetti delle power 2 ct

TCP Rider L'avatar di maroninho
    Moto
    Aprilia Tuono 1000R '05 Ex CBR 1000 '07' Ex Speed Triple 955 Coda-Corta 03'
    Prova le qualifier "rr", in piega scende da sola, ottimo grip (meno sul bagnato) e buona durata. Ottime anche per una pistata...

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    ho letto ovunque che con le rr non si fanno + di 4000 km, ora, non è che ne voglia fare10000 ma 4000 mi sembrano pochi...
    Io faccio circa 6-7000 km anno, anche se nei 3000km che faccio nella bella stagione consumo il 70% della gomma...
    Quindi per me il top sarebbe una gomma che raggiungesse i 6-7000, dove l'imortante sono i primi 3000, anche a costo di fare gli ultimi 3-4000 in modo piu' tranquillo(tanto in inverno vado tranquillo), non so se con le rr ce la farei...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Chiede a Sim1....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    mi trovo anche io bene con le michelin pilot power...adesso ho montato le 2ct ma non ho avuto ancora modo di provarle a limite...appena possibile le strapazzo!!!

ps: non sei l'unico!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    ho letto ovunque che con le rr non si fanno + di 4000 km, ora, non è che ne voglia fare10000 ma 4000 mi sembrano pochi...
    Io faccio circa 6-7000 km anno, anche se nei 3000km che faccio nella bella stagione consumo il 70% della gomma...
    Quindi per me il top sarebbe una gomma che raggiungesse i 6-7000, dove l'imortante sono i primi 3000, anche a costo di fare gli ultimi 3-4000 in modo piu' tranquillo(tanto in inverno vado tranquillo), non so se con le rr ce la farei...
    Metti un bel treno di gomme sportive per i 3000 estivi e d'inverno una gomma touring da le vare a primavera ( circa 3000km meno della metà della vita media di una dunlop roadsmart) e rimontare in autunno per il secondo anno. Volevo fare così ma ho forato in agosto le metzler k2 ed ho trovato solo diablo rosse(dopo 6000km son distrutte) con cui ho fatto anche l'inverno; vorrei montare le bridgestone bt 016 fino ad ottobre se ce la fò, e poi roadsmart per tenerle due inverni!

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Si non è una cattiva idea quella del doppio treno, solo che se conti 30 euro ogni cambio gomme per me che di inverno faccio solo 4000km non conviene, meglio sfruttare perbene una gomma tipo M3 di estate/primavera e poi finirla lentamente in inverno facendola durare fino alla primavera successiva...
    poi devi considerare che ci vuole anche lo spazio per tenere un treno di gomme tutto l'anno...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    Si non è una cattiva idea quella del doppio treno, solo che se conti 30 euro ogni cambio gomme per me che di inverno faccio solo 4000km non conviene, meglio sfruttare perbene una gomma tipo M3 di estate/primavera e poi finirla lentamente in inverno facendola durare fino alla primavera successiva...
    poi devi considerare che ci vuole anche lo spazio per tenere un treno di gomme tutto l'anno...

Io volevo fare così con le diablo rosso ,ma il bagnato e l'ostinazione a girare con gomme finite mi hanno fatto fare un bell'volo girando una rotonda cittadina a 20 kmh

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima