Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo Mc Deeb alias Fabrizio Di Bella e la sua officina dei sogni? Benvenuti alla Classic Farm Motorcycles di Fabrizio Di Bella:restauro riparazione moto d'epoca ci ho parlato un po' di volte... č iscritto qui...Pistone....Fabrizio....fa ottime cose
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci ho parlato un po' di volte... č iscritto qui...Pistone....Fabrizio....fa ottime cose cazzo ma conosci TUTTI!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo cazzo ma conosci TUTTI!!!! tutti no.................ma oltre a scrivere tante caxxate c'č anche una mia nascosta "sostanza"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tutti no.................ma oltre a scrivere tante caxxate c'č anche una mia nascosta "sostanza" 6 unicooooooooo
si ci o scambiato due parole a verona per un laverda da sistemare............
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Regole del Forum