Come gia' detto cerca di non esagerare e di attenerti piu' o meno all'adesivo,ma nn fartene una fissa pero'!
X i Leo ottima scelta,li montero' anch'io,e se nn riesci ad aspetta montali subito!![]()

Come gia' detto cerca di non esagerare e di attenerti piu' o meno all'adesivo,ma nn fartene una fissa pero'!
X i Leo ottima scelta,li montero' anch'io,e se nn riesci ad aspetta montali subito!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Ultima modifica di -Johnny-; 19/02/2009 alle 12:28
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

usa il buon senso, a freddo non la tirare, come non si dovrebbe tirare nessun mezzo a motore!
Per il resto usala normalmente, e cerca di usare tanto il cambio. Abbiamo acquistato una moto, non una bambola di cristallo....

Quando parti da freddo fai subito un fuorigiri

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
seconda moto: prima nuova. il rodaggio sto' cercando di farlo rispettando l'adesivo, anche se una puntatina breve oltre il limite indicato mi è scappata... non è colpa mia: è lei che và! mi è invece pianto il cuore quando non è entrata la 6° (capita dopo qualche anno che non sali in moto) ed è schizzata su...
lamps

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver