Le volevo aspettare, visto che ancora non si trovano, e il gommista m'ha detto che non dovrebbero poi costare uno sproposito, ma poi ho trovato a 150 euro le Pilot Sport e ho preferito risparmiare qualche eurino...![]()
Le volevo aspettare, visto che ancora non si trovano, e il gommista m'ha detto che non dovrebbero poi costare uno sproposito, ma poi ho trovato a 150 euro le Pilot Sport e ho preferito risparmiare qualche eurino...![]()
Le monto, le provo e poi ti saprò dire. Credo però che per l'uso che ne faccio io, (ufficio/casa/ufficio+viaggi estivi con prevalenza di autostrade) andranno più che bene, dato che già le originali non mi dispiacevano più di tanto... Certo che se qualcuno ci vuole fare le pieghe in pista con il lobi delle orecchie a terra, deve acquistare un altro tipo di pneumatici, e forse ha anche sbagliato tipo di moto....![]()
non ti preoccupare se provo a piegare troppo mi si arricciano le ginocchia...dopo un bel giro che ho postato in intinerari...ho finito le mie diablo rosso,buona gomma (prima gomma che non spiattello) ma aimè senza lode,venerdì ho montato m3 a detta di tutti una bella gomma,e ieri le ho provate....bella gomma davvero!.....
...e mi sono costate meno delle diablo rosso....se la durata è uguale,mi sa che è la gomma ideale....anche se credo che come sensazione di guida le diablo 3 siano un passo avanti
![]()