Le monto, le provo e poi ti saprò dire. Credo però che per l'uso che ne faccio io, (ufficio/casa/ufficio+viaggi estivi con prevalenza di autostrade) andranno più che bene, dato che già le originali non mi dispiacevano più di tanto... Certo che se qualcuno ci vuole fare le pieghe in pista con il lobi delle orecchie a terra, deve acquistare un altro tipo di pneumatici, e forse ha anche sbagliato tipo di moto....![]()

le Angel st le vado a montare domani 250€ montate![]()
Spettacolo... Per favore postate anche le foto delle gomme montate....

domani cercherò di provvedere....
eccole anche se x essere migliori di quelle di serie ci vuole poco devo dire che sono + che contentoadesso la moto è come su un binario mentre prima si muoveva..mi sembra che si scaldano abb in fretta mi hanno dato molta fiducia subito... però + di tanto non posso dire con le temperature di adesso e le strade sporche ci ho fatto 250km metto qualche foto
![]()
Ultima modifica di snipe; 21/02/2009 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica

Belle, mi sa che a breve ti seguiro'![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Davvero spettacolari! Mi piacciono moltissimo.... Questa settimana sono in arrivo e la prossima saranno montate, come detto, a 260 Euro... Non vedo l'ora!
Splendide... Credo di essere conquistato del tutto... Appena puoi, cortesemente, fammi sapere in piega che dicono.... Grazie