Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
se uno si stancasse delle margherite ci sono anche le "buzz saw"....fatti a sega circolare più o meno oppure potete farci scrivere anche qualcosa...tipo: azz....arola come frena ! ! !
You can't teach an old dog new tricks
questo però non flotta
Originariamente Scritto da Mr. Noisy questo però non flotta beh, a volte ci si deve accontentare
Originariamente Scritto da Mr. Noisy questo però non flotta non flotterà ma "spippola di brutto"
Originariamente Scritto da Apple non flotterà ma "spippola di brutto" QUOTISSIMO!!!!!!!!
Originariamente Scritto da jollyroger ....questo non è un disco, ma una bobina per macchina da presa!
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Mi sono montato oggi le Brembo rosse, per la mezz'ora che ho provato mi pare sia cambiata in modo decisivo. Decisamente piu' mordente.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino (Anonimo)
Regole del Forum