Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ci puoi contare... e anche qualcosa d'altro... mmm dai ne approfitto, magari 3 candele, non si sa mai che nel prossimo tagliando debba cambiarle...son a posto cosi grazie!!!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza mmm dai ne approfitto, magari 3 candele, non si sa mai che nel prossimo tagliando debba cambiarle...son a posto cosi grazie!!! allora se vinco contaci.... sennò... niente (mi sun de Zena)
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T allora se vinco contaci.... sennò... niente (mi sun de Zena) Ma dai, se alto 2 metri con le braccia corte??? non ci crede nessuno!!!
Originariamente Scritto da Vezza Ma dai, se alto 2 metri con le braccia corte??? non ci crede nessuno!!! quandoi mi hai visto? son propri ocosì... coi braccini (qui a zena siam tutti così )
Mr-T è un vero signore!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T quandoi mi hai visto? son propri ocosì... coi braccini (qui a zena siam tutti così ) son passato l'altro giorno, eri a prendere il pane, io ero quello con la graziella
Originariamente Scritto da Vezza son passato l'altro giorno, eri a prendere il pane, io ero quello con la graziella ahecco ahecco
l'hai trovata la tua "bimba"?hai notizie?
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
Originariamente Scritto da alesig l'hai trovata la tua "bimba"?hai notizie? purtroppo no e penso che non la troverò più... mi son dovuto rassegnare.. per non soffrire troppo....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Mr-T è un vero signore! Quoto, anche se non lo conosco personalmente ma ho notato nei suoi interventi che e' una persona equilibrata e corretta.
Regole del Forum