Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 184

Discussione: Raduno Nazionale Triumphchepassione.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ho letto tutto....ma ancora non c'è una data,giusto??magari mi son perso qualcosa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Non cito nessuno perchè non ho tempo, ma vi ho letto tutti.

Partendo dall'assunto che il compleanno di un forum dovrebbe essere la festa di tutti quelli che vi partecipano (al forum), tutto ciò che è stato detto sulla scelta di Bologna in base alla percentuale degli iscritti del Sud, del Centro, del NordEst e del NordOvest (ordinateli come meglio credete) perde completamente di valore.

Rilegando ogni anno la festa in una sola zona, a prescindere dal luogo specifico, si limita l'evento impedendo a tutti di partecipare.

Una festa itinerante non penso che possa intimorire nessuno, nè da punto di vista organizzativo, nè dal punto di vista delle presenze.
    Siamo talmente tanti che in ogni dove Marco troverebbe appassionati disposti a dare supporto organizzativo.

ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ho letto tutto....ma ancora non c'è una data,giusto??magari mi son perso qualcosa
    Giusto Herbie... la mia idea è che la scelta sarà tra la seconda o la terza domenica di Aprile... ma di ufficiale non si sa nulla...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ok.....vorrei esser dei vostri...vediamo se riesco....ci sono da conciliare un po' di cose

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Giusto Herbie... la mia idea è che la scelta sarà tra la seconda o la terza domenica di Aprile... ma di ufficiale non si sa nulla...
    la 2° di sicuro no...perche' è pasqua......in questo Marco mi ha dato certezza....

Moto
    ...le cose si complicano...mi sa che è meglio attendere qualcosa di ufficiale

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    come darti torto ma in effetti bologna è equo considerato che la maggior parte degli iscritti sono effettivamente da roma in su e non da roma in giù.
    ritengo giusto sia a bologna, pensa fosse a roma, per me non cambierebbe niente e forse neanche per uno del sud ma per i triestini ed i veneziani o i torinesi e milanesi. e sono tanti...
    Basterebbe fare ad anni alterni.

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    Pertanto lo "sforzo" che lo facesso altri, stante il fatto che noi, con grande piacere, sempre ci siamo mossi in massa, numerosi, caciaroni e per voce di molti anche con simpatica allegria.
    Può essere giusto... "un po' per uno" si potrebbe fare, ma entro certi limiti...

Come dicevamo, se la maggior parte degli iscritti è comunque al centro nord è "assurdo" far fare molta strada alla maggioranza del gruppo... dai, è un fatto di "logica"...

Mi dispiace ad esempio per i ragazzi Siciliani che sicuramente per loro Bologna è mooolto scomoda (almeno in moto, ma esistono voli Low cost...) ma sarebbe impensabile organizzare l'evento ad esempio in Calabria... ok, diventerebbe comodo per qualcuno ma sarebbe "scomodo" per il gruppo più numeroso...

E ripeto... sempre dal punto di vista puramente "logistico"... perchè di sicuro il clima e le ambientazioni che si possono trovare in Campania, Calabria ecc sarebbero veramente spettacolari... penso ad esempio alla Costiera Amalfitana...

Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    ecco la Toscana è sicuramente una scelta piu comada per Noi....
    esatto... Toscana e Marche invece sarebbe, sempre secondo me, un buon "compromesso".... si sposterebbe il "baricentro" un po' più a Sud, il gruppone si dovrebbe fare qualche centinaio di km in più, ma non poi troppi... e così facendo si "alleggerisce" un po' il viaggio per chi viene da Sud...

Beh, penso che per quest'anno ormai sia già decisa Bologna come città per il compleanno, ma chissà che per i prossimi anni le cose non siano diverse...

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    la 2° di sicuro no...perche' è pasqua......in questo Marco mi ha dato certezza....
    Ahhhh!!!!

Ho sbagliato... scusate... volevo dire la terza o la quarta.... cioè il 19 o il 26...

Scusate...

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ...le cose si complicano...mi sa che è meglio attendere qualcosa di ufficiale
    Questo è sicuro... le nostre sono solo "chiacchere da Bar"... solo il "sommo" ci dirà...

Ultima modifica di daghen; 25/02/2009 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider L'avatar di alesig
    Moto
    speed triple milleecinquanta black 07 special
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    Non cito nessuno perchè non ho tempo, ma vi ho letto tutti.

Partendo dall'assunto che il compleanno di un forum dovrebbe essere la festa di tutti quelli che vi partecipano (al forum), tutto ciò che è stato detto sulla scelta di Bologna in base alla percentuale degli iscritti del Sud, del Centro, del NordEst e del NordOvest (ordinateli come meglio credete) perde completamente di valore.

Rilegando ogni anno la festa in una sola zona, a prescindere dal luogo specifico, si limita l'evento impedendo a tutti di partecipare.

Una festa itinerante non penso che possa intimorire nessuno, nè da punto di vista organizzativo, nè dal punto di vista delle presenze.
    Siamo talmente tanti che in ogni dove Marco troverebbe appassionati disposti a dare supporto organizzativo.

quoto!
    Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

io ho una mia idea personale in proposito

mettere d'accordo tutti/e non si può;
    venire incontro alle esigenze di tutti/e non si può;

quindi chi ha in mano le redini delle organizzazioni varie deve decidere come e quando, chi può partecipa e chi non può non partecipa

nessuno deve aversene a male o risentirsi se non può essere presente perchè valgono i punti che ho detto sopra; ci sarà un'altra occasione a cui potrà partecipare

per di + quando si cerca di soddisfare le problematiche di tutti/e si rischia di non arrivare a combinare/organizzare niente, perchè siamo tantissimi ed ognuno con tremila problemi e esigenze diverse

ettore
    Ultima modifica di ett69; 25/02/2009 alle 10:26
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima