ho letto tutto....ma ancora non c'è una data,giusto??magari mi son perso qualcosa

ho letto tutto....ma ancora non c'è una data,giusto??magari mi son perso qualcosa

Non cito nessuno perchè non ho tempo, ma vi ho letto tutti.
Partendo dall'assunto che il compleanno di un forum dovrebbe essere la festa di tutti quelli che vi partecipano (al forum), tutto ciò che è stato detto sulla scelta di Bologna in base alla percentuale degli iscritti del Sud, del Centro, del NordEst e del NordOvest (ordinateli come meglio credete) perde completamente di valore.
Rilegando ogni anno la festa in una sola zona, a prescindere dal luogo specifico, si limita l'evento impedendo a tutti di partecipare.
Una festa itinerante non penso che possa intimorire nessuno, nè da punto di vista organizzativo, nè dal punto di vista delle presenze.
Siamo talmente tanti che in ogni dove Marco troverebbe appassionati disposti a dare supporto organizzativo.
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

ok.....vorrei esser dei vostri...vediamo se riesco....ci sono da conciliare un po' di cose

...le cose si complicano...mi sa che è meglio attendere qualcosa di ufficiale

Può essere giusto... "un po' per uno" si potrebbe fare, ma entro certi limiti...
Come dicevamo, se la maggior parte degli iscritti è comunque al centro nord è "assurdo" far fare molta strada alla maggioranza del gruppo... dai, è un fatto di "logica"...
Mi dispiace ad esempio per i ragazzi Siciliani che sicuramente per loro Bologna è mooolto scomoda (almeno in moto, ma esistono voli Low cost...) ma sarebbe impensabile organizzare l'evento ad esempio in Calabria... ok, diventerebbe comodo per qualcuno ma sarebbe "scomodo" per il gruppo più numeroso...
E ripeto... sempre dal punto di vista puramente "logistico"... perchè di sicuro il clima e le ambientazioni che si possono trovare in Campania, Calabria ecc sarebbero veramente spettacolari... penso ad esempio alla Costiera Amalfitana...
esatto... Toscana e Marche invece sarebbe, sempre secondo me, un buon "compromesso".... si sposterebbe il "baricentro" un po' più a Sud, il gruppone si dovrebbe fare qualche centinaio di km in più, ma non poi troppi... e così facendo si "alleggerisce" un po' il viaggio per chi viene da Sud...
Beh, penso che per quest'anno ormai sia già decisa Bologna come città per il compleanno, ma chissà che per i prossimi anni le cose non siano diverse...
Ahhhh!!!!
Ho sbagliato... scusate... volevo dire la terza o la quarta.... cioè il 19 o il 26...
Scusate...
Questo è sicuro... le nostre sono solo "chiacchere da Bar"... solo il "sommo" ci dirà...
![]()
Ultima modifica di daghen; 25/02/2009 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica

ciao
io ho una mia idea personale in proposito
mettere d'accordo tutti/e non si può;
venire incontro alle esigenze di tutti/e non si può;
quindi chi ha in mano le redini delle organizzazioni varie deve decidere come e quando, chi può partecipa e chi non può non partecipa
nessuno deve aversene a male o risentirsi se non può essere presente perchè valgono i punti che ho detto sopra; ci sarà un'altra occasione a cui potrà partecipare
per di + quando si cerca di soddisfare le problematiche di tutti/e si rischia di non arrivare a combinare/organizzare niente, perchè siamo tantissimi ed ognuno con tremila problemi e esigenze diverse
ettore
Ultima modifica di ett69; 25/02/2009 alle 10:26
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓