Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed e che cosa volevi per tirarlo su'? ho fatto piangere una bimba per sedermi li su e fare la foto
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
HEMMMMMM............... n'à cuosa ruci pà vucca! (una cosa dolce x la bocca)......... AGO pure tu.. ti fai fare ste foto...
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ho fatto piangere una bimba per sedermi li su e fare la foto vergognati
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a schifio finisce povero agoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da sharkaprilia HEMMMMMM............... n'à cuosa ruci pà vucca! (una cosa dolce x la bocca)......... AGO pure tu.. ti fai fare ste foto... Dadu, rispondimi su motoraduni, riguardo il parafango!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Dadu, rispondimi su motoraduni, riguardo il parafango!
Originariamente Scritto da sharkaprilia
con sti avatar non si capisce più nulla
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 con sti avatar non si capisce più nulla
Originariamente Scritto da sharkaprilia pensavo che tu fossi giuliana!!!!
Regole del Forum