Carissimo Notturno,
il tuo ragionamento non fa una piega.
Sono assolutamente d'accordo con te...******************************************************************************************************************************************************************************************************************
E' un mondo di merda e bisogna imparare a viverci...soprattutto qui in Sicilia.
A prescindere da questo però...io sono stato costretto. Non ero assicurato contro il furto. Lo fossi stato,me ne sarei sbattuto altamente e me ne sarei comprato un'altra senza pensarci due volte incassando i soldi dell'assicurazione,fosse pure tra 6 mesi....
E non ti credere,comunque,che riaverla non sia stato "indolore".....
Pazienza. Errore mio,è andata così.
Saluti
SCUSA MA QUESTA TUA AFFERMAZIONE IN * E' UN PO' TROPPO DELICATA DA ESSERE PUBBLICATA .
Ultima modifica di Matt; 26/02/2009 alle 10:25 Motivo: Affermazione delicata

Non volevo sembrare astioso nei tuoi confronti, credimi.
Sono certo che non e' stato bello dover "chiedere" di riavere cio' che e' tuo... era un discorso di carattere generale, mi sembrava che molti gioissero del ritrovamento a prescindere dalle circostanze, e mi era sembrata, questa, una nota stonata.
Sai, il tuo profilo e' un po' scarno... non sappiamo di che moto parli, e fino a poco fa' neanche dove ti trovi...![]()
Ultima modifica di Matt; 26/02/2009 alle 10:25
bene per il ritrovamento....speriamo per mr-t.....che le forze dell'ordine facessero il loro dovere e nei tempi giusti,e non ci sarebbe il problema di rivolgerci agli amici degli amici...![]()
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford

concordo in pieno....xò che tristezza se solo le forze dell'ordine facessero il loro mestiere come si deve e le persone avessero piu rispetto per le altre persone tutto sarebbe diverso......vabbe purtroppo per ora per ritrovare una moto bisogna anche fare questo ,con la speranza che le cose migliorino
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

bella notizia
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Ultima modifica di crisgas; 25/02/2009 alle 17:13
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

up per mr-t!
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!