io non son "esperto"... ma dico Canon senza dubbio....
WE ARE GENOA!
non saprei, ti posso solo dire che ho da pochissimo comprato una digitale compatta (ma credo di livello inferiore a queste due) e dopo tanto comparare ho scelto la sony w170 e la trovo ottima per quel che l'ho pagata.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
io dico canon.
Prima avevo una Lumix (fantastico obiettivo 35-420) ed adesso ho una G9, ottima macchina che funziona molto bene, ma la G10 ha un obiettivo con meno zoom (ma un miglior grandangolo) e più megapixel che, a parità di dimensione del sensore, danno luogo ad un maggior rumore digitale agli alti ISO. La G9 già a 200 ISO comincia ad essere abbastanza rumorosa.
Verifica sopratutto l'uso che ne vuoi fare e valuta le dimensioni perchè la Canon non è piccolissima.
Guarda anche queste recensioni per farti un'idea (sopratutto le immagini di esempio [Canon]):
Canon PowerShot G10 Digital Camera - Review - The Imaging Resource!
Panasonic Lumix DMC-LX3 Digital Camera - Review - The Imaging Resource!
P.S. Cerca offerte su internet. Io ho risparmiato 140 € rispetto a MedxxWoxx!!!!
Ultima modifica di marmor; 25/02/2009 alle 21:26
allora la serie LX non ha l'escursione focale che dici, quindi non avevi la serie LX e
Io ho la LX1 e mi trovo bene, certo ha dei grossi limiti sopra i 400 iso ( come tutte le compatte) ma è un ottima macchina, sta in una tasca.
Ho avuto modo di propvare anche la vecchia G7 ed è ottima.
La G10 dal canto suo ha l'oculare, la possibilità mi montare un altra ottica e sopratutto la possibilità di scattare in RAW
Su DPreview esce meglio la LX3 ma io prenderei la G10, si trova sui 400 euro.
Canon PowerShot G10 Review: 1. Introduction: Digital Photography Review
Panasonic Lumix DMC-LX3 Review: 1. Introduction: Digital Photography Review
mi sa che optero' per la Canon, in fondo e' piu' versatile.
La dimensione maggiore per me e' d'aiuto visto che ho le mani grandi e la G10 si impugna molto bene.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
guarda ho regalato alla ragazza la
Lumix DMC-TZ5 ottima macchina fotografica
prova a dargli un okkio![]()
il miglior prezzo trovato su pixmania.com
zoom ottico 10x
digitale 4x
http://www.tecnozoom.it/fotocamere-d...x-dmc-tz5.html