complimenti bellissima ottimo lavoro!

complimenti bellissima ottimo lavoro!

Terro' in considerazione.....
Ma passando dal raccordo o da asciano?
Ultima modifica di Filomao; 02/03/2009 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io venivo da Castelnuovo B.ga, fai sei-sette km di raccordo fino a Rapolano e poi punti Asciano poi Arbia...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Allora credo di averla fatta con Sebastiano Bigym...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Tanta roba quella strada...

Beh anche la panoramica di Asciano mi e' rimasta parecchio nella testa....

In quella zona è pieno di strade belle, solo che sono fattibili da adesso ai primi di maggio. Poi trovi le famiglie di Garmisch Partenkirken con la Skoda Felicia wagon con annessa roulotte che vanno a trenta all'ora. O peggio ancora i felici pensionati Fritz ed Anneke da Monaco di Baviera con il loro camper che a metà curva piantano una frenata BIBLICA perché hanno visto uno scorcio di paesaggio da immortalare con la loro Rollei del sessantadue.

bella bella...
WE ARE GENOA!