La mia fascetta era quella vicina al filtro dell'olio,diciamo quella piu' in vista e piu' accessibile,ma era rotta e non serviva piu' stringerla,cmq sono tre giorni che non perde piu'....
Speriamo bene.....

La mia fascetta era quella vicina al filtro dell'olio,diciamo quella piu' in vista e piu' accessibile,ma era rotta e non serviva piu' stringerla,cmq sono tre giorni che non perde piu'....
Speriamo bene.....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
e non hai trovato nessun modo per risolvere?.......magari potrei provare a dare un giro o due di teflon nell'incastro del tubo, poi mettere il tubo e rimetterci la mini fascetta....
maledette fascette,ma ancora non hanno fatto una protesta alla triumph?O gli addetti ai lavori hanno problemi di tendinite oppure le fascette che usano fanno pietà!
Credo che sia ormai una caratteristica della moto, almeno per come esce dalla fabbrica. Io ho fatto stringere più volte i serraggi, ma prima o poi il problema si ripresenta (anche a un paio di mesi). E' piu' un fastidio che un problema, basta tenere sott'occhio ogni tanto i livelli

AVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGLIA!
Troppe ne abbiamo sentite su quelle dannate fascette!
Quoto,che seg@ ste fascette!!!!
a 700km si è sfilato il tubo del radiatore, quello sotto il motore perchè la fascetta era lenta. passata la paura ( stavo andando e il liquido ha innondato la ruota post con una bella derapata in una rotonda) ho stretto le fascette e da li non ho più perso una goccia
invece l'unico modo per non far pisciare dal tubo di sfiato della vaschetta sotto la sella e tenere il livello del liquido al minimo![]()

Si si. Ste fasciette hanno proprio rotto il cazzo !!!
Appena fa caldo penso che proverò l'idea di Poggi84. Un giro di teflon ma poi non le stesse fasciette. Nuove e soprattutto migliori !!!
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html