Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: SCARICO SC-PROJECT

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Exclamation SCARICO SC-PROJECT

Ho visto nel forum Trimph gli scarichi SC-Project e mi sono collegato al loro sito per avere info più dettagliate. Decido di acquistare lo scarico basso per la mia tigrotta e mi rivolgo al mio mecc. di fiducia che me lo ordina. Lo scarico arriva dopo 8 gg; alla faccia delle 24h che loro asssicurano
    Il mecc. mi dice che nel kit manca la staffa di attacco e la card di omologazione.Invio subito una mail e comincia a tel. al num. di cell. da loro indicato. Al cell. nn risp. nessuno e alla mail risp. dopo 2 gg. con, in allegato, l'omologazione che subito stampo: ma nn si trattava di una card di omologazione?!. Controllo il numero di omologazione con quello inpresso sullo scarico e vedo che nn è lo stesso.Invio un'altra mail per spiegare l'accaduto e indicare il num. di omologazione corretto e allo stessso tempo li tempesto di telefonate: 10 chiamate al dì per almeno 3 gg.Finalmente risp. al tel. e mi dicono che manderanno il tutto; alla mail nessuna risp.! Arriva finalmente la card corretta di omologazione, ma della staffa nemmeno l'ombra. Altra cosa, il foro fatto sul fondello in carbonio per estrarre il d.b. killer nn combacia con la vite ed è tutto sfilacciato (LAVORO PESSIMO). Per nn parlare del d.b. killer: mia nipote di sei anni l'avrebbe fatto meglio
    Con qsto ho capito che le cose è meglio comprarle direttamente dai conc. o rivend., dove si può parlare a quattr'occhi con le persone e dove si possono vedere prima gli articoli che si intendono acquistare.
    GRAZIE PROJECT[/RIGHT]

--------------
    Problema risolto:

dopo avere scritto una e mail sul nostro forum e avere spiegato alcuni problemi che avevo avuto con lo scarico in questione.sono stato contattato stamattina dal responsabile vendite il quale si è scusato per non avere risposto al telefono e via internet ma sia lui e i dirigenti della project erano a parigi al salone della moto.per gli inconvenienti tecnici che ho avuto sullo scarico mi verra sostituito lo scaricoal piu presto con uno nuovo.ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di Marco Manila; 06/03/2009 alle 09:09