Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 eccolo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Ciao Luca per la morosa.......era ora ! .... piangeranno la nutrita squadra del SETC !
Originariamente Scritto da rebac Ciao Luca per la morosa.......era ora ! .... piangeranno la nutrita squadra del SETC ! un buchetto per moi lo troverà sempre
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cambia solo una vocale... Ma cos'è segace? Originariamente Scritto da rebac Ciao Luca per la morosa.......era ora ! .... piangeranno la nutrita squadra del SETC ! Ma non credo che sarebbe gelosa... lei non la usa quella parte di me...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Ma non credo che sarebbe gelosa... lei non la usa quella parte di me... è troppo presto per dire certe cose
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è troppo presto per dire certe cose Oddio. Così mi fai sudare freddo...
Originariamente Scritto da LucaLuca Oddio. Così mi fai sudare freddo... ambasciator non porta PENE
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ambasciator non porta PENE Non si può dire che quello dell'ambasciatore sia un lavoro del caxxo...
Originariamente Scritto da LucaLuca Non si può dire che quello dell'ambasciatore sia un lavoro del caxxo... ....non diciamolo.....
Originariamente Scritto da LucaLuca Ma cos'è segace? Ma non credo che sarebbe gelosa... lei non la usa quella parte di me... male....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
TCP Rider
Regole del Forum