-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
quoto.... anche a me stanno in culo i ciclisti xkè vanno via affiancati anche su strade strettissime e pericolose
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
ovio non tutti......quelli che rispettano e sono educati..............
sai che un giorno quasi baciavo l'asfalto che un tipo per svoltare a sx si butta in mezzo alla strada e sculetta e sculetta mi ha messo nei pasticci in mezzo al traffico...........non vavevo via di fuga.........per fortuna uno ha frenato e mi ha lasciato spazio per rientrare,,,,,,,,,,,,,,l'automobilista gli ha gridato dietro parolacce immondi e poi mi ha ricorso e fermata in un bar mi ha offerto un aperitivo........che giornata ....................piena di emozioni
.............................................................................![]()
io......in mezzo al mondo
una massa di piciu...più o meno come i motociclisti piciu....in fondo son gli stessi discorsi che senti;i rapporti,la bomba,glie le ho date in salita,in discesa,il 48...ripeto,per fortuna,non tutti..ci sono sportivi di tutto rispetto che si allenano su strade poco frequentate,non dimenticandosi di essere più vulnerabili di noi e in mezzo ad altre categorie di piciu...Ritornando al discorso iniziale,di questi tempi sconsiglierei l'uso dell'oggetto in questione per sfanculizzare chi stà dietro;sò di persone travolte al semaforo dopo una discussione sulla precedenza....lasciamo perdere...
Ultima modifica di Chelito; 05/03/2009 alle 10:04
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
io saprei cosa scriverci.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC