la Gs 1200 è una grande moto...per quanto esteticamente discutibile è molo funzionale e tecnicamente molto avanti (al pari con il prezzo)
...impianto elettrico con cavi a fibre ottiche
...abs sospensioni elettroniche anti pattinamento...
Ultima modifica di maxmicione; 09/03/2009 alle 19:39 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
propio tu con che mezzo ti sei presentato?
si anchio ho rognato un pò quando mi è arrivato all'appuntamento con il gs....ma poi da bravo amico gli ho fatto i complimenti
poi noi dal penice siamo scesi giù al brallo,ponte organasco,marsaglia,passo del marcatello ,farini,valnure e piacenza....tu che hai fatto?
a me piace, poi ha il pregio che se ti stufi ha comunque un buon mercato dell'usato. ovviamente di contro ce l'ha un sacco di FIPS che farà si e no 1000 km all'anno
Rega, piaccia o no, il GS è un gran mezzo. Molti se lo comprano perchè è intuitivo e ti permette di tenere medie più che decenti anche se sei un novellino che non ha guidato neanche uno scooter.
Inoltre è apprezzato da tutti quelli che amano il viaggio, e neanche in città sfigura; insomma è una moto azzeccata.
Poi ci sono quelli che vogliono l'elica a tutti i costi, ma nn credo che siano la maggior parte.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'