Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato che è VAC ? loro son gemellati col TOR ! ciao Ely tu x che squadra tieni ? io non x nessuna in particolare xò adesso x Mr sono diventata Genoana!!! se si dice così
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet io non x nessuna in particolare xò adesso x Mr sono diventata Genoana!!! se si dice così io simpatizzo x l'altra squadra di GenoVa, al derby saranno scintille Ely non mancare Originariamente Scritto da elystreet io c'ho messo tutto l'impegno!! continua così ti prego continua a sostenerli sempre così i grifoni immondi
Ultima modifica di Intrip; 09/03/2009 alle 19:59 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da elystreet io non x nessuna in particolare xò adesso x Mr sono diventata Genoana!!! se si dice così grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy si dice così!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy si dice così! prima mi hai detto ke non devo impegnarmi piu!!!
Originariamente Scritto da MR-T grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy si dice così! quoto, grandissima Ely, non mollare proprio adesso, resta Grifona almeno fino al derby
Originariamente Scritto da elystreet io non x nessuna in particolare xò adesso x Mr sono diventata Genoana!!! se si dice così SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA noi il derby l'abbiamo vinto con un bel goal
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky noi il derby l'abbiamo vinto con un bel goal ma vai sul sideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH fai piano....
Regole del Forum